emadh-votailprof
emadh-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti, sono appena passato al secondo anno.e dovrei scegliere una lingua.
non so pero cosa devo fare: devo consegnare qualce documento per scegliere la materia o altro?

aiuto..
ah avete qualche consiglio di quale lingua scegliere?
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"emaDH;185803":
salve a tutti, sono appena passato al secondo anno.e dovrei scegliere una lingua.
non so pero cosa devo fare: devo consegnare qualce documento per scegliere la materia o altro?

aiuto..
ah avete qualche consiglio di quale lingua scegliere?

Devi compilare un modulo in segreteria con la scelta della lingua; dopo sul verbalone ti apparirà la materia (fallo prima degli esami perchè altrimenti la prof non può registrare la materia).
Io ho dato Inglese.
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ankio ho il tuo stesso problema..ma una collega ha detto...ke nn cè bisogno..perkè quando abbiamo fatto l iscriz al 1 anno abbiamo gia scritto qual èera la scelta delle due materie...cmq se sai qlcs ...mi fai sapere ?grazie mille
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn è detto che nn c'è ne bisogno anch'io quando mi ero iscritta al primo anno avevo indicato l'inglese poi però nn mi risultava sul piano di studi...cmq collegati sul portale studenti se nello stato della carriera ti risulta lingua inglese nn devi portare in segret nessun modulo se invece ti risulta LINGUA STRANIERA allora devi compilare il modulo (che puoi stampare da casa) e portarlo in segreteria. ciao
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il collega che ti ha detto che non cè bisogno si sbaglia, il modulo si deve compilare e portare in segreteria, fatelo prima di sostenere l' esame.
Se posso darvi un consiglio io sceglierei tedesco, l' anno scorso ci è bastato seguire quasi tutte le lezioni e studiare un minimo per superare l'esame.
Il Professore è troppo a posto(classico padre di famiglia), all' esame non mette meno di 26 :sisi:
Spero di esservi stato utile..
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Basta controllare il verbalone e vedere se c'è scritto lingua straniera o inglese/francese ecc...
diamantina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie dell informazione..ma puoi spiegarmi che modulo devo stampare x portarlo in segreteria?dove lo prendo ? grazie mille
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"diamantina;186038":
grazie dell informazione..ma puoi spiegarmi che modulo devo stampare x portarlo in segreteria?dove lo prendo ? grazie mille

Il modulo lo trovi in segreteria, lo compili e lo lasci.
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
:quoto: in pieno..
diamantina-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille..un ultima cosa..ci vuole la marca da bollo?
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no, nessuna marca da bollo, semplicemente devi compilare il modulo e consegnarlo in segreteria..
Spero di essere stato utile..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 2624 Punti