ediedi-votailprof
ediedi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari colleghi sono una schiappa in informatica,non ho avuto la possibilita' di seguire le lezioni ne' l'avro' mai. pensate che sara' possibile preparare l'esame da sola per settembre? alcuni mi dicono che devo esercitarmi collegandomi ad un sito del prof. mi spiegate tutto chiaramente per favore? per quanto riguarda il manuale della patente europea consigliata dal prof. che non si trova cosa mi consigliate di fare? aiutatemi, ciao.
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Camillo Bella Il sito è questo e qui trovi delle simulazioni dell'esame per le parte che si svolge a quiz.
pablo85-votailprof
pablo85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ascolta io ho sostenuto l'esame posso dirti che è semplice e che la materia la puoi suddividere in 2parti la 1* se nn ricordo male si riferisce al 1 e 4 modulo e la 2* al 2 e 3 modulo. nn ricordo il sito del prof. cmq nn è difficile come esame
ciao ciao e in bocca a lupo!!
miss vandom-votailprof
miss vandom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..il prof è sempre Bella no??...io l'esame l ho fatto lo scorso semestre e se non ha cambiato la modalità farà lo scritto che corrispondono per un buon 80% alle domande che trovi sul suo sito e che ti consiglio di fare, per quanto riguarda il manuale ecdl puoi utilizzarne uno qualsiasi almeno per come ho fatto io, l'importante è che hai il suo libro.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2728 Punti

VIP