commodo86-votailprof
commodo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi
mi sapete dire qual'è il programma del prof.gennaro? è vero che vuole solo i moduli 1/3/5 più 1 a piacere?? fatemi sapere se avete notizie certe, è importante saperlo x tutti.
grazie..un saluto
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In varie discussioni del forum molti hanno scritto di avere portato 1-3-5 più uno a scelta.

Purtroppo vedo poca collaborazione nel forum. chi ha notizie utili per tutti penso che le debba pubblicare.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn frequento le lezioni poichè lavoro e ho famiglia, ma mi sn informato con ilprof... per quanto mi riguarda mi ha detto che il programma è quello che sta sul portale anche se gli anni dell'anno accademico sono errati vale o stesso, per quanto riguarda i moduli, dato che non frequento mi ha consigliato di studiarli tutti, ...xk nn si sa mai!!!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Misda;134135":
io nn frequento le lezioni poichè lavoro e ho famiglia, ma mi sn informato con ilprof... per quanto mi riguarda mi ha detto che il programma è quello che sta sul portale anche se gli anni dell'anno accademico sono errati vale o stesso, per quanto riguarda i moduli, dato che non frequento mi ha consigliato di studiarli tutti, ...xk nn si sa mai!!!

Grazie per le preziose notizie che hai fornito.
commodo86-votailprof
commodo86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho parlato con la prof condorelli! bisogna portare 1-3-5 più 1 a piacere
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ottima notizia.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre