morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti desideravo avere un informazione sul part time...ho finito le 150 ore e l'uffico in cui ho lavorato mi ha detto che mi devo recapere all'ufficio diritto allo studio per dichiarare con quale modalità di pagamento preferirei essere pagata...voi avete qualche altra informazione?
dadi15-votailprof
dadi15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi disp io nn l ho mai fatto però avrei qualke domanda da porti..dove mi chiede lingue conosciute mi chiede gli anni di studio ma nn capisco il senso? i 5 anni dei superiori? oppure studi extra scolastici?
sferamagica2004-votailprof
sferamagica2004-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Metti quanti anni hai studiato la lingua...esempio: se hai fatto inglese alle medie e superiori metterai 8 anni...se hai fatto pure un anno di corso esterno alla scuola saranno 9...ecc ecc ecc...
:-)
morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io desideravo avere un altra info: ho finito il part time ho compilato il modulo all'ufficio diritto allo studio... e mi hanno detto che mi comparirà sulla mi pagina personale del portale il numero identificativo che mi permetterà di ritirare i soldi in banca... QUALCUN OSA DOVE DEVO GUARDARE QUASTO CODICE?
dadi15-votailprof
dadi15-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per la delucidazione ;-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica