saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno ragazzi e per me futuri colleghi!!.

In base alla vostra esperienza vi chiedo un consiglio... Ho dato uno sguardo al calendario delle lezioni del I anno...e ci sono lezioni praticamente sempre...Volevo impegnare solo la mattina per le lezioni..per poi studiare il pomeriggio..

Quindi in teoria seguirei Sociologia Generale, Soc.Fen.Politici, Diritto Pubblico ed Economia politica

Secondo voi va bene come piano di studi???o meglio come organizzazione degli studi?

Non frequenterei cosi Statistica e Storia contemporanea...

Mi dite cosa ne pensate voi reverendi colleghi? e poi ci sono colleghi di Giarre(di qualsiasi anno)??

Grazie per il tempo dedicatomi...SaroMagno
cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, devi fare una distinzione fra curriculum di base e p.s. Io sono ps e non ti consiglio di seguire sociologia dei fenomeni politici perchè l'esame è molto semplice. Poi un consiglio...seguiti le prime lezioni di tutto così tu stesso ti renderai conto qual'è più conveniente seguire. Ciao ciao
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei p.s. segui statistica.
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
io sono curriculum base...che dite?
hariel-votailprof
hariel-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se nn sei ps, ma base, la statistica ti consiglio di seguirla! In bocca al lupo!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Hariel;175539":
Anche se nn sei ps, ma base, la statistica ti consiglio di seguirla! In bocca al lupo!

Confermo.
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti consiglio di seguire economia,sociologia generale e storia contemporanea(se non segui quest'ultima devi portare tutta la materia orale..:eek: )Saluti
Se posso darti un consiglio..dato che sei del primo evita di seguire statistica (che è di soli 3crediti..).Pensa piuttosto a raggiungere i 36crediti per passare l'anno con materie che danno più crediti!
Buono studio!
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi dato che sono 3 crediti..io non penso che le lezioni del corso di statistica possano durare per più di un mese...1 credito a quante ore di lezione corrispondono?
jasna-votailprof
jasna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"climber;175597":
Ti consiglio di seguire economia,sociologia generale e storia contemporanea(se non segui quest'ultima devi portare tutta la materia orale..:eek: )Saluti
Se posso darti un consiglio..dato che sei del primo evita di seguire statistica (che è di soli 3crediti..).Pensa piuttosto a raggiungere i 36crediti per passare l'anno con materie che danno più crediti!
Buono studio!
ciao scusa ma allora cm funzione dev avere 36 crediti x passare al sec anno?m sn iscritta anch io quest anno al cdl di scienze dell ammin in ps:confused:
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono iscritta la corso Base ma anche per pubblica sicurezza occorrono 36crediti per passare al secondo anno!!Saluti
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo servono 36 crediti per passare l'anno:pianto:...un po tantini..bisognerà impegnarsi parecchio!!!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;177112":
Certo servono 36 crediti per passare l'anno:pianto:...un po tantini..bisognerà impegnarsi parecchio!!!

Confermo che ci vuole impegno.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti