lussiana85-votailprof
lussiana85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi...sn una studentessa di scienze giuridiche....vorrei, per le opportunità di lavoro offerte cn la vostra laurea triennale,ma anke per la varietà delle materie fare il passaggio in questo corso di laurea :D :D ....ora vorrei kidervi delle informanzioni circa lo studio,le modalità di esami, e il rapporto ke avete cn i prof....perkè qui in giurisprudenza nn si ha nessun rapporto cn quest'ultimiii.....
ripsondete in tanti per favore...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora io sono il Cons. di CdL Scienze dell'Amministr. conosco abbastanza bene i professori e devo dire che salvo alcuni rari rarissimi casi sono estremamente disponibili e preparati,credo che questo potranno confermartelo tutti i colleghi presenti sul forum.Per quanto riguarda le modalità d'esame:
I diritti si fanno tutti orali,di solito in un'unica soluzione.
Per quanto riguarda le altre materie è un mix tra scritto ed orale.
Le prove intermedie si fanno, ma raramente per i diritti.
Considera però che il Corso di laurea Scienze dell'Amministraz curriculum di P.S è un corso pieno di forze dell'ordine i quali godono di convenzione.
Come mai non hai pensato al curriculum di Base?
Saluti
lussiana85-votailprof
lussiana85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sinceramente non conosco bene la differenza,pensavo ke quest'ultimo fosse un pò più specifico...saresti così gentile da spiegarmi un pò la differenza tra i corsi di laurea?grazie..... :o
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader