puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)SALVE RAGA.....VOLEVO CHIEDERVI SE SAPETE LA DATA PRECISA PER IL PRIMO APPELLO DI FEBBRAIO DI EC POL....E POI COME MAI LA PROF NON INSERISCE LE SLIDE SUL SITO?????VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE QUALCUNO VOLESSE RISPONDERE A QUESTO MIO QUESITO.....è UTILISSIMO QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sisi:
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
una data c'è...l'8..ma è domenica!!:o:ocome è possibile?
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
INFATTI L'AVEVO NOTATO CHE L'8 è DOMENICA.....CMQ MI HANNO INFORMATA CHE PROBABILMENTE SARà IL 12...........MA LE SLIDE????????????????????????:muro:
the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le slide si trovano sul blog: drop.io/carmela_dimauro
ragazzi ma in definitiva i capitoli da studiare per l'esame quali sono?
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ehi grazie x l'informazione sulle slide......cmq che io sappia i capitoli sn: 23, 24, 29, 30, x il quarto modulo e 28,31, 33,34,35,36 x il quinto e il sesto!!!!!!!!!!!!poi nn so, io non seguo le lezioni quindi non so.....cmq nel progr c'è scritto così
puffettapis87-votailprof
Rispondi Cita Salva
salve raga.....per quel che ho potuto comprendere, la prof ha sfoltito il programma per chi ha seguito le lezioni.....per chi come me non l'ha fatto, il programma per l'appello di febbraio si deve portare per intero....inoltre per chi come me ha portato i primi 3 moduli, gli ultimi tre comprendono i capitoli che figurano nel programma mell'anno precedente.....in sintesi per chi ha dato i primi 3 moduli nell'appello di novembre, essendo un appello dell'anno passato, dovrà portare i capitoli che riguardano il programma dell'anno 2007/08.....buona fortuna......:muro:che sfiga.........cmq diamoci dentro....:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
mirose-votailprof
mirose-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi... volevo sapere se nell'appello di giorno 3 febbraio, riservato ai freqentanti, bisogna portare i primi 3 moduli(miccro economia) o anhe macro economia perchè di macro ha spiegato i primi 3 capitoli.... attendo qualche risposta.. grazie....
sdb-votailprof
sdb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[SIZE="4"][COLOR="black"]Ciao a tutti io ho seguito tutte le lezioni e il programma da portare per le matricole è composto dalle slide che trovate su http://drop.iocarmela_dimauro e la password è economia per tutto il mese di febbraio mentre per chi si presenterà a giugno anche se matricola dovrà portare tutto anche di macro e sul drop troverete anche un'esempio di esame che sarà strutturatto così come vedrete..... Questo è quanto ha detto la prof a l'ultima lezione cmq se volete altri chiarimenti giovedì 29 gennaio ci sarà l'ultima lezione dalle 9 alle 10 sempre in aula a ciao a tutti.[/SIZE]
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao la diminuzione del programma per gli appelli di febbraio vale solo per le matricole oppure anche per chi è al secondo anno?:confused:
flaviuccia-votailprof
flaviuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la password x il sito è sicuro giusta...??nn mi fa entrare!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader