gym84-votailprof
gym84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VI SIETE FATTI UN PROGRAMMA?
bisogna farsi per forza un programma per non impazzire O NON SERVE?

Quali materie seguire e quali da lasciare predere?

1° anno materie iniziate: informatica - soc.fen.politici(gentile) - d.pubblico1(paterniti) - sociol.generale(musumeci,scuderi) - economia politica(rossitto)

2° anno materie iniziate: d.unione europea(riccioli) - d.internazionale(riccioli) - d.penale(lanza) - d.amministrativo(licciardelo) - scienza politica(d'amico)
l'imbarazzo della scelta...

io cmq mi sto seguendo:
del 2°anno d.amministrativo e d.pubbl comparato
del 1°anno sociologia generale in dubbio..
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gym dipende dalle situazione...
Per esempio io per ora ce la sto facendo a seguire tutte le lezioni, poi se ci dovessero essere problemi in futuro farò una selezione, anche perchè non ho capito come fanno a prendere le presenze ancora :?:
gym84-votailprof
gym84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
x le presenze alcuni le prendono altri no, se tu vuoi seguire segui se non vuoi seguire non segui in pratica...
cmq, di solito prendono le presenze i prof che fanno fare le prove intermedie. quelle materie infatti sono molto affollate proprio x questo...
Le prove in itinere cmq sono molto importanti e facilitano molto! 8) 8) 8)
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sto frequentando tutte le materie del primo anno tranne l'informatica..per ora non mi sta venendo per nulla pesante anche perchè il mio obbiettivo è quello di riuscire a darle tutte, anche se mi sembra difficile!
sidiemme-votailprof
Rispondi Cita Salva
"noblesse":
io sto frequentando tutte le materie del primo anno tranne l'informatica..per ora non mi sta venendo per nulla pesante anche perchè il mio obbiettivo è quello di riuscire a darle tutte, anche se mi sembra difficile!

Io sto adottando la stessa strategia. Cmq io penso di dare l'economia e la sociologia dei fenomeni politici a dicembre ed informatica, sociologia generale e diritto pubblico a febbraio
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io..la stessa identica cosa...
eccomiqua-votailprof
eccomiqua-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi,io nn potendo seguire le lezioni,e quella volta che riesco a venire nn si trova mai un posto,dove siete arrivati con i programmi? cosi inizio a studiare? grazie :lol: :lol:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
In teoria i programmi li trovi al centro fotocopie a piano terra..in pratica c'è ne sono pochi...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
la professoressa di sociolocia parla sempre di questa aula fotocopie, ma io nn sono riuscita ancora a capire dov'è...potete aiutarmi?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' come la camera del bisogno dei libri di Harry potter, devi pensare intensamente a lei e apparirà una porta...
noblesse-votailprof
Rispondi Cita Salva
avevo un leggero sospetto..e ora che me l'hai confermato la cercherò più intensamente.. :D
eccomiqua-votailprof
eccomiqua-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga riguardo all'informatica presentatevi perchè dovrebbe essere alquanto facile.....(alquanto) mamma mia che frasona,basta trope frasi nuove..basta con lo studio :lol: :lol: :lol:
sidiemme-votailprof
Rispondi Cita Salva
Attualmente per quanto riguarda il secondo anno il Prof Toscano di Diritto pubblico comparato ha detto che non prenderà le firme, ma ha fatto capire indirettamente che bisogna frequentare per avere un buon voto.

Io sono uno degli "eletti" che ha avuto il piacere di trovarsi nell'aula fotocopie :D:D
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ehilà colleghi :) Io in ttt sincerità..nn riuscirei a seguire ttt le materie... :( farei solo un miscuglio...ESPLOSIVO :D quindi penso d essere arrivato alla conclusione d seguire x il momento, sociologia dei fenomeni politici..ke tra l'altro è scritta :D ... e credo storia contemporanea...se ho tempo mi studio anke informatica ke cm detto...dovrebbe essere semplice... fatemi sapere cosa ne pensate ;) a presto Gio ;)
sidiemme-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io comunque per quanto riguarda il primo anno reputo importante darsi il diritto pubblico I e il diritto privato, o almeno una delle due.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 18210 Punti