peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nel sito della Facoltà c'è un programma del 2004/2005, penso che sia ancora attuale.

Domanda: tra il Volpi ed il Mortati quale conviene studiare, meglio quale preferisce la prof?

Le fotocopie per aggiornamento dove posso trovarle?

Rispondete per favore se potete.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la prof preferisce il mortati...
sostanzialmente il programma e' quello che sta su internet....la diff è che il 4 modulo comprende tutto ciò che concerne la francia, quindi dal 2 modulo devi togliere la francia.... per quanto riguarda le fotocopie non so che dirti....
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Molto gentile.
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ieri la prof ha terminato le lezioni... per quanta riguarda le fotocopie.. non le ha date... ha dettato lei stessa gli articoli delle varie costituzioni prese in esame commentandoli e raffrontandoli con quelli di quella italiana...
il 5 maggio alle 9 ci sarà un esame - l'aula è da definire...... se interessa
cmq ho notato che le pagine segnate sul mortati non sempre coincidono con ciò che ha spiegato.. alcune parti non ci sono, per cui se non seguivi sei tagliato fuori...
l'esame scritto che ha fatto sui primi tre moduli riguadava: lo stato costituzionale - governo e parlamentodell'inghilterra - e differenze e analogie tra la costituzione di weimar e la legge fondamentale di bonn
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie per le notizie: molto utili.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica