spessotto-votailprof
spessotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dopo l'esito positivo (almeno per gli studenti) dell'aver aperto entrambi gli appelli di settembre/ottobre a tutti...mi chiedo se qualcuno non stia considerando anche la probabilità di ritentare la stessa esperienza con la sessione di novembre........in fondo lavoratori,disabili,fuori corso/ripetenti non perderebbero il loro diritto ...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
infatti penso che quelli rimangano per le categorie che hai detto tu...non per gli studenti in corso!
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quelle sessioni di esami "straordinarie" dovrebbero rimanere tali ed essere consentite solamente ai ripetenti, disabili, fuori corso e lavoratori.

Poi si potrebbe fare che i professori facciano degli esami anche a novembre o aprile ma solo se sono loro a volerlo
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Gli appelli di Novembre restano straordinari, almeno cosi sò
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che gli appelli sono aperti ve lo hanno detto i prof.?
Ricordate sempre che la sessione ordinaria si conclude a settembre,salvo prolungamenti dell'appello di Settembre...Quindi Io credo,al primo consiglio si dovrà fare,che si deve capire in modo inequivocabile senza modifiche cambiamenti o altro, quali e quanti sono gli appelli riservati agli ex art 17.ALTRIMENTI ADDIO AD OGNI TIPO DI PIANIFICAZIONE.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email