stefano_-votailprof
stefano_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve, sono un neo-iscritto al primo anno di scienze dell'amministrazione(base), vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria.
Vi ringrazio anticipatamente
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"stefano_;178483":
Salve, sono un neo-iscritto al primo anno di scienze dell'amministrazione(base), vorrei sapere se la frequenza è obbligatoria.
Vi ringrazio anticipatamente

La frequenza ti permette con alcuni docenti di fare prove intermedie. Che io sappia nessun obbligo.
virgin87-votailprof
virgin87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non ce obbligo di frequenza ma alcuni prof la richiedono...ma ti consiglio di seguire è utile ai fini degli esami...
concetta.c-votailprof
concetta.c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao confermo quell che ti hanno scritto anche gli altri..per alcune materie meglio un pò seguire per sostenere prove itinere e alleggerire un pò il programma buon inizio..
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'obbligo di frequenza da noi non esiste, ma come hanno sopra detto i colleghi, se un professore fa dividere in 2 la materia chiederà un minimo di frequenza e quindi passerà il foglio delle firme. Ma ci sono anche materie nelle quali la frequenza non è utilissima in quanto si ripetono le cose del libro
leftside-votailprof
leftside-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve....ank'io sono un lavoratore (a tempo pieno!!) e da qualke tempo, l'idea di iscriv a scienze amministr.(base) mi continua a martellare il cervello....2 anni fa mi sono iscritto a polit. e relazioni internazionali. l'anno scorso nn ho pagato le tasse....chi di voi puo' aiutarmi e dirmi che moduli devo riempire per passare di corso??......Grazie....Saluti sparsi
stefano_-votailprof
stefano_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie per le precisazioni, anche io sono un lavoratore quindi non so quanto tempo riuscirò a dedicare alla frequenza. Comunque cercherò di barcamenarmi tra seguire alcuni lezioni e l'aiuto dei cari colleghi del forum per essere sempre aggiornato.
Saluti
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti