ediedi-votailprof
ediedi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao colleghi,volevo chiedere se secondo voi nella data del 29 febbraio la prof. concedera' un prolungamento.Ma anche a voi la materia sta risultando estremamente difficile? Mi hanno detto che la prof. e' molto severa.Vi prego aiutatemi a trovare il coraggio per affrontare questo esame.
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, sei curriculum base o ps?
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
sono base!!
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma l'appello non è il 23 o sbaglio?
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
o.k l'appello e' il 23.VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI CI SARA' PROLUNGAMENTO E DI SOLITO DI QUANTI GIORNI SARA'. POI VOLEVO SAPERE DI QUANTI GIORNI E' SOLITAMENTE? QUESTA MATERIA MI STA MANDANDO IN CRISI E' TROPPO DIFFICILE.......O NO?
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa se rispondo ora...per il prolungamento non ho idea...comunque anche a me questa materia sta risultando difficile, anche perkè la studio da poco tempo e non sono sicuro di completarla...cmq mi hanno informato che le domande più comuni sono:

principi di
legalità, economicità, di efficacia, di pubblicità e di trasparenza.
Motivazione del provvedimento(art. 3); Responsabile del procedimento(art. 4,5 e 6); Partecipazione al procedimento amministrativo(capo 3); Semplificazione dell'azione amministrativa(fate bene la conferenza di servizi,la Nullità e l'Annullabilità del provvedimento tutti nel capo 4); Diritto di accesso.
ediedi-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie di tutto IMPRETON, MA NON MI SENTO PRONTA ANZI+ STUDIO + MI SENTO INSICURA.MA LA PROF E' MOLTO MOLTO ESIGENTE ?MA SOLITAMENTE CHI PRENDE L'INIZIATIVA DEL PROLUNGAMENTO? CIAO RISPONDETEMI VI PREGO
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non conosco la prof. però giorno 9 vado a vedere l'esame...il prolungamento di solito si chide nella prenotazione oppure il giorno stesso dell'esame. Cmq ti consiglio di non pensare alla difficoltà della materia, memorizza più cose possibili...e cmq anche io sono nella tua stessa situazione...ancora sono in alto mare...byebye
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader