marty181-votailprof
marty181-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..volevo sapere se le lezioni del secondo semestre del primo anno di scienze dell'amminastrione curriculum base si svolgeranno nella nuova sede delle facoltà...ubicata in piazza lupo!!ne sapete cosa?risp per favore...grazie anticipatamente
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ah boh..se c'è una sede nuova allora si potrebbe dare spiegazione alle aule 3 o 2 che sono apparse nella bacheca..chi ne sa qualcosa ci faccia sapere
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si, x qnto ne so io, mi e giunta notizia k le aule numerate sn quelle della nuova sede d piazza lupo....(veramnte complimenti!!!...c hanno messso proprio poko tempo a ultimarla)...
spellforce-votailprof
spellforce-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dove si trova esattamente? grazie per la risp
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SPELLFORCE;205369":
dove si trova esattamente? grazie per la risp

Per quanto ne so io è nei dintorni della sede vera e propria..Salendo da piazza dei miracoli percorri la via vittorio emanuele, la 1a a destra..lì c'è la piazza..comunque questo è il percorso di uno che cammina a piedi nn so se ci sn divieti piuttosto che obblighi...

Ma di preciso come dovremmo riconocerla da tutti gli altri palazzoni???
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Posso aiutarvi per Piazza Lupo.Partendo dalla facoltà arrivate al bar Ventimiglia(per chi non lo conoscesse è il bar subito dopo la farmacia dell'angolo di fronte la facoltà)..piazza lupo è continuando sempre dritto verso nord allontanandovi dalla facolà...cioè dovete superare il bar e andare dritto...a pochissima distanza c'è piazza lupo. Ma quale sia degli edifici non so dirvi.ma questo credo non sia un problema molto grande in quanto la piazza è piccolina e credo che ci sarà qualche targa sul portone che segnali la facoltà,cosi come la sede centrale.E inoltre credo che il via vai di ragazzi la farà distinguere dalle altre palazzine...
Su coraggio..che per questo semestre forse si starà meno stretti come sardine!!!:-)
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Ilena!!!gentilissima con le tue informazioni dettagliate!Mi sei stata di grande aiuto :D
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora tutte le lezioni che si terranno nelle aule segnalate dai numeri, si terranno lì??? bella novità!!! :D:D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione

redazione Blogger 4031 Punti

VIP