joey46-votailprof
joey46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi..ho appena fatto il passaggio in questa facoltà e ovviamente sono senza libretto e ancora con la carriera bloccata..
ho frequentato le lezioni di sociologia generale della musmeci e della scuderi e vorrei sostenere l'esame intero a gennaio..che voi sappiate si può fare? a chi posso chiedere?
grazie in anticipo........
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ankio l'anno scorso avevo il tuo stesso problema..cmq anche se non hai il libretto e la tua carriera è bloccata puoi cmq sostenere l'esame..prima però che inizi l'esame devi comunicare alle insegnanti che sei in attesa della delibera relativa al passaggio stesso..e di conseguenza che stai aspettando che la tua carriera venga sbloccata..
ciao ciaoo :re:
joey46-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie pinkblue, mi hai dato una notizia fantastica!!!
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pinkblue;195154":
ciao ankio l'anno scorso avevo il tuo stesso problema..cmq anche se non hai il libretto e la tua carriera è bloccata puoi cmq sostenere l'esame..prima però che inizi l'esame devi comunicare alle insegnanti che sei in attesa della delibera relativa al passaggio stesso..e di conseguenza che stai aspettando che la tua carriera venga sbloccata..
ciao ciaoo :re:

Quoto, è necessario che le insegnanti siano a conoscenza perchè l'esame sarà registrato successivamente.
joey46-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie mille ragazzi..ma invece quanto tempo passerà prima di rivedere il mio libretto e avere la carriera regolarizzata? x voi quanto tempo è passato?
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
prima della sessione di febbraio dovresti avere certamente il tuo libretto...:D
ti consiglio a gennaio, quando la facoltà riapre, di andare il venerdì in segreteria e chiedere...(il venerdì perchè quel giorno mi sembra ci sia la segretaria specifica del nostro corso...)
joey46-votailprof
Rispondi Cita Salva
aaaaaaaaaah perfetto, vi ringrazio! spero proprio che il disagio duri così poco........
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Joey46;195234":
grazie mille ragazzi..ma invece quanto tempo passerà prima di rivedere il mio libretto e avere la carriera regolarizzata? x voi quanto tempo è passato?

Ai primi di febbario sarà tutto regolare. Basta controllare il portale studenti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader