gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo esprimere una mia opinione in merito a qualcosa che si potrebbe fare con molta semplicità e agevolerebbe non poco gli studenti che sono in corso. Mi sembrerebbe giusto consentire, a chi è in corso, di poter sostenere gli esami delle materie degli anni precedenti anche durante gli appelli riservati. Non vedo il motivo per il quale questa possibilità ci è negata. Negli appelli ordinari gli esami si accumulano e il calendario ristretto non consente di sotenere molti esami, considerando anche il fatto non trascurabile, che la maggior parte delle volte le date di molti appelli di materie differenti coincidono.
tart@-votailprof
tart@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
concordo in pieno.....è un'ingiustizia non poter sostenere esami negli appelli riservati.infatti in questo modo si cerca di andare in contro a chi è rimasto indietro ( per vari motivi tra cui giustamente chi lavora ma anche chi,ingiustamente, non ha fatto nulla durante l'anno!!) ma non si aiuta chi si è impegnato a passare all'anno successivo ma ha comunque materie indietro. FATE QUALCOSA!!!! sarebbe un vantaggio non indifferente.....:sisi:
pablo85-votailprof
pablo85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono pienamente d accordo secondo me dobbiamo tutti la possibilita di fare esami ogni mese oppure i lavoratori o chi e' in corso
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se questa richiesta venisse fatta da un numero importante di noi non vedo il motivo per il quale dovrebbe esserci negata questa possibilità. Credo che questa sia un'esigenza legittima.
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ankio sn pienamnte daccordo...kome la maggiorparte dei nostri kolleghi kredo...dovremmo parlarne kon sapere...lui forse potrebbe fare qlkosa...
bobbozzo-votailprof
bobbozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono assolutamente d'accordo....anzi dov'è che devo firmare? liste serie ovviamente perchè tutte quelle che ho firmato sono finite nel......dimenticatoio...Anzi sapete che vi dico,vado direttamente ai diversi uffici della facoltà vediamo che mi dicono.
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo cari colleghi le vostre lamentele sono più che giuste, ma la facoltà non ha mai permesso a chi è "in corso" di dare gli esami degli anni precedenti in qualsiasi appello. Però potreste chiedere ai professori stessi se possono magari farvi dare la materia negli appelli riservati. Ex art 17
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Il fatto che non lo abbia mai permesso non vuol dire che non debba mai permetterlo. Secondo me non si può ignorare una richiesta legittima da una parte cospicua di studenti a cui dovrebbe essere data la possibilità di fare esame.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP