pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
stamattina..ho visto gli esami relativi al primo anno (curriculum base)...
è veramente....assurdo!!!!!!! :muro:
dato che una persona "normale" non può avere il dono dell'ubiquità...spiegatemi voi...come dovremmo...fare..:

diritto pubblico: 11 Giugno.
storia contempranea : 11 Giugno.

economia politica: 12 Giugno.
storia delle dottrine politiche:12 Giugno.
sociologia generale: 12 Giugno.

è normale tutto ciò? perchè gli esami devono combaciare? secondo me non è giusto..perchè in questo modo noi per ogni materia abbiamo meno appelli...
mi chiedo non si può fare niente...per migliorare questa situazione? secondo me non dovrebbero esistere delle coincidenze di esami.
inoltre se poi uno studente viene bocciato...non può sostenere l'esame nell'appello successivo,ma deve saltare la sessione..quindi gli esami sono ancora di meno...
cosa ne pensate? :re:
selenia83-votailprof
selenia83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bisogna rassegnarsi e soffrire!!
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hai perfettamente ragione ma la stessa storia si ripete in ogni sessione d'esame...
pinkblue-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma infatti io mi chiedo se si puà fare qualcosa per cambiare questa situazione...è insostenibile...
se siamo tanti a lamentarci....qualcosa pùò cambiare...!!!!! (almeno spero!!!)
fate sentire la vostra voce...colleghi anche se non siete di primo anno..!!!!! grazie per la solidarietà...!!!!! :re:
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pinkblue;153891":
ma infatti io mi chiedo se si puà fare qualcosa per cambiare questa situazione...è insostenibile...
se siamo tanti a lamentarci....qualcosa pùò cambiare...!!!!! (almeno spero!!!)
fate sentire la vostra voce...colleghi anche se non siete di primo anno..!!!!! grazie per la solidarietà...!!!!! :re:

quoto
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche se c'è chi dice che "la ragione si dà ai pazzi", ti dò ragione!!!Adesso serve un modo per farci sentire...
Tentar non nuoce...
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Intervengo perchè quello che dite non è assolutamente da pazzi anzi,vige una piccola regola che dice che esami di materie dello stesso anno non possono svolgersi lo stesso giorno.
Al più presto solleciterò il problema alla segreteria didattica del nostro corso, tra l'altro non è mica la prima volta che succedono di queste cose, forse hanno bisogno di qualcuno che glielo ricordi che non si può fare.
Saluti
pinkblue-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie davvero per la disponibiltà...:re:
pinkblue-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere;154693":
Intervengo perchè quello che dite non è assolutamente da pazzi anzi,vige una piccola regola che dice che esami di materie dello stesso anno non possono svolgersi lo stesso giorno.
Al più presto solleciterò il problema alla segreteria didattica del nostro corso, tra l'altro non è mica la prima volta che succedono di queste cose, forse hanno bisogno di qualcuno che glielo ricordi che non si può fare.
Saluti

mi rivolgo proprio a Saperedisapere.... come è finita?hai avuto novità in merito...???ancora la situazione non è ASSOLUTAMENTE cambiata...gli esami si avvicinano!!!!
attendo tue risposte grazie :re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Ithaca

Ithaca Blogger 9184 Punti