dany89-votailprof
dany89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti ragazzi. vorrei sapere cm si comporta il prof poidomani all'esame, e qualin bsono le domande piu' frequenti.. un saluto a tutti colleghi
simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti..anch'io il 27 febbraio mi presento all'appello di storia contemporanea e mi sareste di grande aiuto se mi daste qualche dritta sulla domande principali...grazie a tutti.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma sul sito del prof c'è scritto giorno 25.....:o:confused::eek::o:confused::eek:
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si il prof ha fatto una rettifica,l'esame del 11 è spostato al 12 e quello del 27 al 25....
cmq,a me hanno detto che all'esame ci saranno anche l'assistente e la Bonomo.
Lui dicono che si comporti bene ma pretende di sapere qualcosa,l'assistente è il piu severo mentre la Bonomo è molto buona.O almeno,questo è quello che dicono.
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io ho parlato durante le lezioni con la Bonomo..e provabilmente gli esami li fanno solo il Prof. che ti mette a tuo agio , ti fa parlare ma le cose le vuole sapere..e la Bonomo anche lei brava..

Sul sito del professore il secondo appello è il 27 ha fatto un nuovo post profpoidomani
peppes89-votailprof
peppes89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof Poidomani e la Bonomo sono molto bravi,naturalmente bisogna studiare molto bene...mentre l'assistente e' veramente l'opposto,all'esame che ho sostenuto io giono 12 li ha rimandati quasi tutti.
Le domande piu' frequenti:
La guerra fredda(origini,guerra di Corea)
Crisi del 1929(Roosvelt e il New Deal)
Il nazismo
Stalin
La rivoluzione Industriale(date una lettura ai maggiori economisti del periodo)
In bocca al lupo a tutti spero di essere stato d'aiuto
volenterosa-votailprof
volenterosa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, potrei sapere i testi con le varie pagine ed autori da studiare con esattezza?io sono del corso di Pubblica Sicurezza, grazie...
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
aspe..io ho sentito dire al prof. che il programma forse cambia per il P.S..informati bene..
volenterosa-votailprof
Rispondi Cita Salva
:muro:QUALCUNO SAPREBBE INDICARMI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL PROF. POIDOMANI DI STORIA CONTEMPORANEA? GRAZIE...
volenterosa-votailprof
Rispondi Cita Salva
COSA CAMBIA PER IL CORSO DI P.S.????GRAZIE:muro:
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
io so di si..ma scusate chiedete direttamente al professore..risponde sempre alle mail..
fidia-votailprof
fidia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi , volevo sapere se il prof permette di dividere la materia, e se nel caso l esame nn va bene se rimanda su tutto o solo sulle parti ke uno sa meno...spero d essere stata kiara:D...
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof permette di dividere la materia soltanto frequentando le sue lezioni e superando la prova scritta su metà materia che in genere fa fare. Se invece non hai sostenuto o non hai superato lo scritto su metà materia devi necessariamente portare tutto all'orale(a meno che non aspetti il prossimo anno per seguire il nuovo ciclo di lezioni..). All'orale,se porti tutto.., il prof è abbastanza disponibile(rimanda "il giusto";);la Bonomo fa passare l'esame (con voti anche abbastanza alti: personalmente ho visto ragazzi/e passare con 27..28..senza sapere argomenti basilari!!!!!!!!);l'assistente rimanda tutti..tu sei convinto che passerai l'esame ma alla fine ti rimanderà..e non capirai neanke il perchè..Spero di essere stata esauriente!
fidia-votailprof
fidia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie per il kiarimento
saromagno-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma vi prenoterete con "Prolungamento" ??

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti