pepigno-votailprof
pepigno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi per l'esame di giorno 6 dicembre sui I e II modulo di soc. dei fen. pol. bisogna prenotarsi o si può fare tranquillamente senza prenotazione?
Grazie ciao
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il programma è quello del sito della facoltà? La prova è scritta?
pepigno-votailprof
Rispondi Cita Salva
si la prova è scritta ed è sui primi due moduli del programma cioè i primi 6 cap. del libro. se và bene teoricamente agli altri esami nn gli devi portare questi 2 moduli. nn c'è bisogno di prenotazione.Questo è quello che mi hanno detto. buon studio
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi sono espresso male: io non devo fare la prova sui due moduli ma su tutto il programma.
Vorrei sapere se anche la prova globale è scritta e se il programma è quello che si trova nel sito della Facoltà:Corso di Laurea in Scienze dell.

Io sono studente in convenzione.
pepigno-votailprof
Rispondi Cita Salva
la prof l'altro giorno diceva che per quelli in convenzione i primi 2 moduli nn li devono portare.Il programma per loro inizia dal terzo modulo.Il programma è quello del sito. Se la prova globale è scritta nn te lo sò dire ma penso di no. Penso sia orale.Cmq vedi se la tua convenzione ti abbuona i primi 2 moduli perchè nn è per tutti, ci deve essere scritto.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"pepigno;129654":
la prof l'altro giorno diceva che per quelli in convenzione i primi 2 moduli nn li devono portare.Il programma per loro inizia dal terzo modulo.Il programma è quello del sito. Se la prova globale è scritta nn te lo sò dire ma penso di no. Penso sia orale.Cmq vedi se la tua convenzione ti abbuona i primi 2 moduli perchè nn è per tutti, ci deve essere scritto.

Granzie per le info, molto gentile.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti