giuli-votailprof
giuli-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pubblica sicurezza

nn capisco niente di sociologia generale!:confused::(:o
l'esame del prof gennaro è orale o scritto???

risp x favore grazie
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' sempre stato orale,solo una volta l'ha fatto scritto ma solo perchè erano in tanti... :(
bobbozzo-votailprof
bobbozzo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho fatto orale e sopratutto solo su tre moduli..cmq non ti preoccupare il libro si è fatto un po difficile,ma se lo leggi piu volte ti abitui allo stile del prof in bocca al lupo!!!!!;)
mcbeal-votailprof
mcbeal-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bobbozzo ma tu quando l'hai dato l'esame?e soprattutto,il fatto di aver portato solo 3moduli è stata una cosa implicita che ti abbia fatto domande solo su quelli o se n'è accennato in qualche modo? :confused:
Perchè io ancora non ho capito se questa cosa di portare solo 3moduli( più uno a scelta) è una cosa che anche in sede d'esame si può ammettere tranquillamente sia a lui che alla Prof.Cavallaro ..della serie"a questa domanda non so rispondere perchè ho studiato solo quei 3moduli.." ..non so se mi sono spiegata!
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mc guarda, non credo (purtroppo) che sia come pensi, nel senso che il prof a lezione parla anche di argomenti che non rientrerebbero nei mitici 3 moduli, quindi immagino che in sede d'esame li possa chiedere! per non parlare di quando accenna alle "domande" che spesso fa in esame e che spesso non ricevono la giusta risposta, e sono domande che riguardano gli argomenti non compresi nei 3 moduli, quindi immagino che Gennaro chieda tutto il programma! poi non so, magari alla fine dirà qual è il programma effettivo...
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il dubbio rimane. Se avete notizie postatele.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti

Comm. Leader