alianura89-votailprof
alianura89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
raga siete a conoscenza della data esatta dell esame dei primi tre moduli d solciologia dei fen politici con la professoressa gentile???
qualcuno che ha già fatto esame saprebbe dirmi come s comporta la prof al momento dell esame?? grazie...
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho fatto l'esame 2anni fa:a dispetto di quello che dice qualcuno..personalmente ho trovato sia la prof.sia gli assistenti molto tranquilli in sede d'esame..(a mio avviso è una delle materie più semplici del CDL!).Buono studio!
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l'esame scritto l'anno scorso su i primi tre moduli..mi pare che quest'anno è orale..quindi sarà un pò più difficile..
cmq bisogna studiare bene la materia..perchè la prof.ssa e gli assistenti..pretendono parecchio,cmq l'esame è tranquillo ti lasciano parlare..basta studiare..!!!:re:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io ho fatto l'esame l'anno scorso...e anche l'anno scorso la prof ha detto che sarebbe stato orale...Poi però dato il folto numero dei candidati a sostenere l'esame ha deciso di farlo scritto...non sò come si comporterà quest'anno però...:)
Cmq all'orale in genere sono tranquilli...la prof si può arrabbiare se gli dite qualche baggianata, ma altrimenti è tranquilla...gli assistenti ti lasciano parlare... sia la prof che gli assistenti cercano di metterti a tuo agio e in genere se ti vedono in difficoltà ti danno una spintarella...
Non è complicato come esame...basta studiare quel pò per non fare una brutta figura...:p
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

manliogrossi

manliogrossi Blogger 2717 Punti

VIP