francy@-votailprof
francy@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho urgente bisogno di parlare con qualcuno di P.S. del primo che ha dato o sta per dare economia politica con impalomeni.Quindi, per favore contattatemi
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di cosa ti preoccupi???? durante le lezioni l'anno scorso non ha mica tanto parlato del programma inserito nel sito.. se sei poi una in convenzione, ovvero cc - p.s. -gdf - pol.penitenziaria, basta che glielo dici e ti mette dal 28 al 30, se sei una studentessa normale, basta prepararti un argomento a piacere e redigere una tesina per poi "commentarla " all'esame.
francy@-votailprof
Rispondi Cita Salva
ti spiego:l'esame lo deve fare il mio ragazzo che è di un'altra facoltà e gli serve una tesina perchè non sappiamo neanche su cosa e come farla.Tu per caso ne hai una?grazie in anticipo
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho data parecchio tempo fa..
consiste nel presentare un tesina...io ho portato il monopolio!
vi consiglio una cosa prendete l'indice del programma,scegliete l'argomento e copiata quella parte facendo almeno due/tre pagine di quadernone che tanto non leggera, cercate di ricopiare qualche grafico se volete un voto alto...e poi vi darà un voto!!
per il resto, ragazzi è la materia più facile che ci sia!!!
francy@-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie anna del consiglio. Ma devo comprare il suo libro o posso prendere spunto dal libro di politica economica?alla fine basta che la tesina tratti un argomento del programma, no?
misda-votailprof
misda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi fare da qualsiasi libro... purchè scrivi la tesina di almeno 3 facciate di computisteria, grafici compresi e se ti chiede qualcosa in merito sai dare risposta... puoi anche, cm han fatto alcuni, sfacciatamente, portare la biografia di qualche economista... tipo A.Smith.... io al tempo discussi sul saggio marginale di sostituzione, che poi troverai al 2° anno in Politica economica
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30557 Punti

VIP