invisibile-votailprof
invisibile-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Carissimi Studenti Della Facoltà Di Scienze Politiche Di Catania....vorrei Farvi Notare Una Cosa...il 16/17maggio Si Vota X Il Rinnovo Dei Consigli Di Cdl...in Questi 2 Giorni Voi Non Sarete Più Degli Studenti Ma Bensì Degli "elettori" E Delle "elettrici"..riflette Bene Prima Di Entrare A Votare, Evitate Scelte Sbagliate Come "rosario Cubisino",ke Già Ha Fallito Abbastanza Tanto Da Vendersi Con L'm.p.a Alle Elezioni Del 25/26 Ottobre 2006....kissà Questa Volta Con Ki Si Starà Vendendo....boooooooo....vedremo...votando Cubisino Lui Vende Tutti Voi Cioè I Ragazzi Ke Fanno L'atroce Sbaglio Di Votarlo...quindi Se Non Volete Essere Messi All'asta Da Cubisino Evitate Di Votarlo Ma Anke Di Frequentarlo....statici A Larga Insomma.....spero Questo Messaggio Vi Aiuti A Riflettere......
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che il tuo attacco abbia solo un fine destabilizzante;il contributo di Cubisino alla nostra facoltà,infatti,non è stato irrilevante;ha risolto molti problemi pratici tra di noi studenti,è sempre presente all'interno del forum per venire incontro ad eventuali problematiche che si vengono a creare;ha cercato di far sentire la nostra voce tra i docenti....non penso abbia fatto poco...QUINDI RAGAZZI LASCIATE STARE TUTTI QUELLI CHE CERCANO DI CONVINCERVI A VOTARE UNA PERSONA SOLO PERCHE' APPARTIENE A QUESTO O QUEL PARTITO,MA VOTATE PER CHI HA FATTO E STA FACENDO MOLTO PER NOI.
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"invisibile;105845":
.....spero Questo Messaggio Vi Aiuti A Riflettere......

Aiuta solo a capire che la demenza è una brutta malattia.
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Invisibile... credo tu sia la stessa persona che da giorni continua a buttare fango su Rosario... ma vuoi smetterla???
la gente è dotata di un cervello e sà bene chi votare o no,inoltre si rende conto da sola se Rosario ha fatto bene o male...
Per quanto mi riguarda... il suo operato è stato ottimo, è sempre stato disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema...
quindi ripeto... Smettila... e finiscila di usare questo forum nella maniera sbagliata...
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"invisibile;105845":
Carissimi Studenti Della Facoltà Di Scienze Politiche Di Catania....vorrei Farvi Notare Una Cosa...il 16/17maggio Si Vota X Il Rinnovo Dei Consigli Di Cdl...in Questi 2 Giorni Voi Non Sarete Più Degli Studenti Ma Bensì Degli "elettori" E Delle "elettrici"..riflette Bene Prima Di Entrare A Votare, Evitate Scelte Sbagliate Come "rosario Cubisino",ke Già Ha Fallito Abbastanza Tanto Da Vendersi Con L'm.p.a Alle Elezioni Del 25/26 Ottobre 2006....kissà Questa Volta Con Ki Si Starà Vendendo....boooooooo....vedremo...votando Cubisino Lui Vende Tutti Voi Cioè I Ragazzi Ke Fanno L'atroce Sbaglio Di Votarlo...quindi Se Non Volete Essere Messi All'asta Da Cubisino Evitate Di Votarlo Ma Anke Di Frequentarlo....statici A Larga Insomma.....spero Questo Messaggio Vi Aiuti A Riflettere......

Invece dovremmo fidarci di uno che non sa nemmeno scrivere in italiano corretto?:cartellinorosso:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:quoto:
invisibile-votailprof
invisibile-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kegioia84 io non butto fango a nessuno.....ti dico di più...io sono uno di quelli ke analizza i fatti è il mio lavoro....e ti posso dire ke sarebbe meglio x tutti evitare rosario cubisino....io neanke lo conosco figurati e non sono neanke uno studente....ma conosco benissimo quello ke ha fatto rosario cubisino in questi 6 mesi ke è stato in carica....e posso solo assicurarti ke si è fatto solo gli affari suoi...parlo analizzando i fatti non le persone.....

P.S grazyana io so scrivere benissimo mi sa ke sei tu ke non sai leggere bene l'italiano......
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Una persona che sa scrivere benissimo non usa le abbreviazioni, questo è un forum non un messaggino da inviare via cellulare.

Per ciò che riguarda il discorso relativo alle elezioni studentesche, mi spieghi perchè ti interessi dato che non sei uno studente? Nemmeno lo conosci, non hai mai partecipato a questo forum, quindi scusa se te lo dico ma evitiamo di parlare a vanvera. Non conosco Rosario di presenza ma ho notato che quando qualcuno del forum ha avuto bisogno di chiarimenti o aiuto per ciò che concerneva i problemi della nostra facoltà, non è mai stato assente; al contrario si è sempre prodigato per risolvere tutto ciò che non andava in facoltà.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 2 Punti

VIP