beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dopo il precedente topic analogo, creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.

Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.

Chi non rispetta le normali regole di convivenza vedrà il proprio messagio cancellato.

Per chi non lo sapesse i seggi sono 5 per cdL si potrà esprimere una sola preferenza.

Le elezioni si svolgeranno in Facoltà giorno 16-17 Maggio dalle 9 alle 19
Saluti
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cercherò di arrivare al punto senza parlare in Politichese ne raccontadovi Progetti Faraorici,quello di cui invece voglio parlarvi è del lavoro svolto in questi due anni di Consiglio di Corso:
Parto dal presupposto che 2 anni fa mi candidai per cercare di non farmi più fregare...si proprio così perchè io fui uno dei migliaia di studenti che da un giorno all'altro si trovarono i crediti portati a 36 senza che nessuno dei Rappresentanti facesse un minimo di pubblicità;In pratica i vecchi rappresentanti proposero l'innalzamento dei Cfu senza consultare|informare i diretti interessati.
Assorbito il colpo ho cercato in tutti i modi di rendere partecipi gli studenti delle varie proposte e chiedere la collaborazione di tutti per capire quali problemi dovevano essere risolti.In tutto questo il Forum è stato fondamentale sono dell'ultimo anno e mezzo i topic:
Con il quale si è realizzato un elenco delle disfunzioni del nostro CdL elenco portato e discusso al Consiglio.
Il Vademecum|programmi progetto al quale ho collaborato per mettere in questo forum quei programmi che sul sito sono introvabili.
Abbiamo insieme a Beltipo ed al suo staff presentato il forum in Facoltà alla presenza del preside degli studenti di alcuni docenti.
La battaglia per i Reimmatricolati penalizzati nel potere sostenere esami nella I Sessione.
L'anticipazione Cfu.
E ne potrei aggiungere altre ma mi fermo qui perchè prima di concludere vorrei parlarvi della mia più grande sconfitta il non essere riuscito a far aprire gli Appelli riservati,ma non pensate che non ci abbia provato, anzi sono stato preso a pesci in faccia in sede di Consiglio Vedete il verbale se non mi credete.
Credo di aver lavorato x noi sia in Consiglio sia sul Forum,per questo
vi Chiedo il 16-17 Maggio di votare Rosario Cubisino Lista Libertas.
Saluti
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
VOTANTONIO VOTANTONIO.....
A parte gli scherzi sapete già chi votare,credo che il lavoro del nostro rappresentante in quest'anno sia stato notevole,quindi cerchiamo di riconfermarlo.
la voce della verità-votailprof
la voce della verità-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
EDITCiao rosario
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vedo che non ci siamo proprio. Questo serve a confrontarsi, e a presnetare i candidati, non attacare i candidati. 7 giorni di temp ban, vediamo se così ci capiamo...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beltipo ti riferisci a me?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no a voce della verità...
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi, non so da dove iniziare…forse sarebbe corretto iniziare con le mie scuse nei confronti di Rosario Cubisino per non aver risolto privatamente la questione relativa alla propaganda. Purtroppo mi sono lasciato sopraffare dal nervosismo e senza ragionare troppo, come ha detto lo stesso Rosario, ho spiattellato in pubblico ciò che in realtà poteva essere risolto in privato. E di certo non si sarebbe scatenato quel casino nel vecchio topic se avessi ragionato per qualche secondo in più.
Ribadisco quindi le scuse già fatte di là, per aver dato inizio alle danze che hanno poi portato alla giusta chiusura del topic.
Detto questo…penso che sia arrivata l’ora di dire qualcosa che possa aiutarmi a portare qualche voto alla mia causa. Essendo alla mia prima esperienza elettorale, nonostante i miei 25 anni di cui qualcuno buttato in giurisprudenza, sono solo pieno di buoni propositi al punto da sentirmi fuori luogo. E’ dai primi anni di università che penso di dovermi presentare ma il timore di mettermi in gioco mi ha sempre fatto tirare indietro. Solo di recente, per una serie di esperienze ho scoperto il piacere di mettermi in gioco. E' a mio parere il modo più semplice per conoscere le nostre capacità ed accettare i nostri limiti.
Altro motivo per cui vi invito a votarmi e che non mi è mai piaciuto chiedere agli altri di fare qualcosa per me, ho sempre preferito fare tutto da me, schierarmi in prima persona e chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua, che cerco in ogni modo di far valere le mie ragioni (in questo caso trattasi delle nostre ragioni, dei nostri diritti).

A questo punto, dopo avervi annoiati, stancati, riempiti di bla bla bla alquanto noiosi, non mi resta che concludere dicendo:

giorno 16 e 17 Maggio, al consiglio di corso di laurea votate Gaetano Aiello, alleanza universitaria.
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
certo ke nella realtà c'è davvero tanta ipocrisia...
capisco che in politica ognuno porta avanti la propria causa e il proprio pensiero in qualunque modo pur di "salire" ma non penso sia giusto farlo denigrando l'operato degli altri. Detesto la politica perchè ritengo che i politici pensino solo a se stessi, e ne ho conosciuti tanti così,altrimenti non mi sarei mai permessa di esprimermi, ma se c'è una persona che mi ha fatto un pò cambiare idea, qllo è Rosario Cubisino. Conosco mille persone sia del nostro corso di laurea (scienze dell'amministrazione) che non, al qle ha risolto mille problemi...lo possiamo chiamare a qualunque ora,gli possiamo chiedere qualunque cosa e di sicuro non troveremo mai una porta chiusa, anzi una persona pronta ad esporsi in prima persona sempre e comunque, anche a scapito del proprio tempo libero...
chi dice le cose non sono molto cambiate,che il nostro corso sta andando in frantumi,perchè non fa qualcosa in prima persona? non sopporto le persone che chiedono e vogliono che il mondo cambi aspettando che ciò accada stando seduti comodamente su un divano...ringraziate e apprezzate quello che persone,come il nostro rappresentante, fanno per voi.
scusate per la durezza ,ma poche cose nella vita mi irritano.
fate propaganda,esprimete i vostri progetti non andando contro gli altri ma facendovi supportare dal peso delle vostre idee, e vedrete che solo così potrete attirare molta gente nel "vostro mondo".
un consiglio da una profana.
il normanno-votailprof
il normanno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
BANNATO.

Leggi il regolamento e capirai perche.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, premesso che non voglio attaccare nessuno, e che chi mi conosce sa che non è il mio stile, volevo far notare come questo topic dal

"...creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.

Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc."

è divenuto un topic pro-Rosario.
Senza nulla togliere ai suoi meriti e al suo essere disponibile,se Rosario ha potuto fare ciò che ha fatto è si,per l'impegno che mette in questo lavoro, ma è soprattutto grazie al sostegno che gli viene dato dai suoi elettori; sono loro che gli hanno dato questa possibilità di esporsi e farsi portavoce.
Tanti altri fanno ciò che fai lui, ma non ricoprendo una carica non vengono considerati dei punti di riferimento, sono solo degli "sconosciuti che lavorano" (e a differenza che nel suo caso, non lo fanno perchè è un compito che gli è stato affidato, ma per passione).
Come diceva Rosario stesso nel vecchio topic, fra gli altri 4 eletti, solo un ragazzo ha ricoperto con lui il mandato da rappresentante che è appena scaduto, gli altri 3 sono sempre stati assenti.
Quindi non fate lo stesso errore,votare con coscienza e scegliete tra quelle persone che sono sempre presenti in facoltà, e non solo durante l'elezioni.
Mi piacerebbe poter lavorare per voi in sede di consiglio, ma per far si che il mio desiderio si concretizzi, ho bisogno del vostro sostegno. Sappiate comunque che se non dovessi farcela, sarò ugualmente sempre disponibile, come in passato.
Buone elezioni
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non concordo con te giusy,ti ringrazio per i toni pacati,però la gente è libera di esprimere il proprio pensiero parlando bene o male(con i dovuti toni) di chiunque,quindi questo non è un topic pro nessuno,anzi!!!Non capisco perchè dovete mettermi sempre in mezzo.
Detto questo sono pienamente con te quando dici che bisogna supportare chi è presente in facoltà non chi finite le elezioni se ne torna nel proprio paese o a casa propria scordandosi dei bisogni degli Studenti tutti (votanti astenuti contrari).
Saluti
liberotutti-votailprof
liberotutti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ban.
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao beltipo, scusa..ma qst volta non credo che liberotutti meritava di essere bannato. ovviamente sono punti di vista ma io non ho letto alcun l'insulto, ti dirò anzi che sarei curiosa di conoscere la verità su qst storia..secondo me è una sua supposizione..ma se fosse verità? solo il tempo ce l'avrebbe detto e credo lo avrebbe smentito...
Non ti sembra quindi di limitare, in qst topic, la libertà di parola?! il forum e utile se si crea dibattito e ci si confronta.
sxo in una tua risp.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il problema non è la verità o meno, il problema è che nonostante il regolamento vieti espressamente insulti (non solo parolacce, ma anche tizio e caio + accusa varia non provata) si ritorna sempre li.

Questo topic serve a tutti i candidati per presentarsi e dibattere sul programma, non per accusarsi.

La libertà di parola sul programma è piena, l'accusa senza prove no.
Pensa se qualcuno ti dicesse "votate un candidato piu corretto di Atena 86".

PS molti degli accusatori di Rosario (credo il bersaglio preferito perchè il più visibile) hanno poi chiarito vis a vis...e la cosa si è sgonfiata..forse il messo elettronico rende piu aggressivi?

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 691 Punti

VIP
Registrati via email