saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Creo questo spazio per dare la possibilità a tutti coloro i quali sono candidati per le prossime elezioni di CdL di poter esprimere il proprio pensiero, i buoni propositi in vista della tornata elettorale,che porterà al rinnovo della Rappresentanza degli studenti in seno ai Cdl.
Invito tutti ad essere leali sponsor di chiunque vogliano senza attacchi a persone liste etc.Chiedo pertanto a tutti i moderatori di vigilare sul corretto sviluppo delle Discussioni.Chi non rispetta le normali regole di convivenza verrà ripreso.
Per chi non lo sapesse i seggi sono 5 per cdL si potrà esprimere una sola preferenza.
Le elezioni si svolgeranno in Facoltà giorno 16-17 Maggio dalle 9 alle 19
Saluti
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giorno 16-17 Maggio tutti noi studenti di Scienze dell'Amministrazione siamo chiamati ad esprimere una preferenza per scegliere chi dovrà rappresentare i nostri diritti al Consiglio di CdL.
Io ho già vissuto questa esperienza poichè sono consigliere uscente,questa esperienza è stata molto importante mi ha formato mi ha fatto capire che per risolvere i problemi bisogna lavorare comunque senza guardare alle cariche o ad altro.Il nostro corso vive un periodo di grande difficoltà chi partecipa a questo forum lo può testimoniare,ma è anche vero che per ogni problema c'è qualcuno che lotta per difendere i nostri diritti.Chi mi conosce sa che non mi risparmio mai, metto davanti tutto l'incarico che mi è stato dato da voi colleghi "Difendere i nostri Diritti",posso assicurarvi che lo faccio con passione,disponibilità e rispetto per tutti.Tante cose sono state fatte tante altre ho intenzione di fare ma è indispensabile il vostro aiuto.Sono orgoglioso di questo forum e dei suoi partecipanti siamo sulla bocca di tutti professori e personale Tecnico amministrativo perchè vedono in noi un movimento spontaneo che cerca di collaborare e criticare(costruttivamente)chi a volte scorda che l'Università è fatta di studenti.
Concludo perchè vi avrò annoiato,non vi prometto nulla perchè nessuno può promettere niente in un ambiente quale quello universitario,mi sento però di rassicurarvi circa la mia totale disponibilità ad affrontare i problemi ed a cercare di risolverli.
Detto questo vi chiedo:
Giorno 16-17 Maggio di votare ROSARIO CUBISINO lista LIBERTAS.
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Rosario, ho appena letto il tuo messaggio e non nascondo un pò di disappunto. Ricordi questo?



Ti rinfresco la memoria: avevo messo nella mia firma il seguente messaggio (a caratteri cubitali per sottolinearne il tono ironico): VOTA GAETANO AIELLO.
Tu dopo pochi minuti mi hai inviato il pm di cui sopra che (fortunatamente) non avevo ancora cancellato.
La mia non vuole essere una critica al tuo operato, anzi sono da sempre un tuo sostenitore vedendo il tuo grande impegno. Sostenitore al punto da chiederti scusa quando mi hai richiamato convincendomi di essere in torto, ma vedendo questo 3d non ho potuto fare a meno di esprimere il mio disappunto.
Vorrei solo che mi spiegassi la differenza tra il tuo messaggio di propaganda (come lo chiami tu) e il mio. Ovvero, perchè tu puoi fare campagna elettorale utilizzando il forum e gli altri no? Forse risponderai che aprendo un apposito 3d dai la possibilità a tutti i candidati di rispondere e confrontarsi e potrei anche darti ragione se non fosse che chiunque può personalizzare la propria firma come meglio crede e fare esattamente ciò che avevo fatto io. Aggiungo inoltre che il regolamento applicativo non è disponibile sul forum, il link sembra non funzionare. Se sei a conoscenza di un articolo del suddetto regolamento che spiega il motivo per cui sia possibile differenze del genere, allora non perderò tempo a chiederti scusa per le parole appena scritte.
Detto ciò spengo il computer e vado a nanna.

Ah...quasi dimenticavo:
Giorno 16-17 Maggio votate Gaetano Aiello, lista Azione giovani. ;)
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tradizionalmente questo forum per ogni tornata elettorale ha dato spazio a tutti i CANDIDATI rappresentanti x poter promuovere il loro programma elettorale!Questo non vuol dire spiattellarlo ovunque senza nessun criterio altrimenti si rischia di ricalcare il film di totò(VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO).Proprio per questo ho aperto una sezione-->ho spiegato a cosa serviva-->e solo dopo ho inserito un messaggio in cui parlavo della mia candidatura.
Quindi ho semplicemente rispettato le regole di comune convivenza senza nemmeno scomodarmi a richiamare il regolamento anche x' prima di inserire un topic elettorale ho chiesto il permesso e/o l'autorizzazione al webmaster cosa che non avevi fatto tu.
Come facilmente potrai notare il topic è aperto per ogni CdL proprio per non PRIVARE NESSUNO DI QUESTO STRUMENTO.
Però denoto da parte tua molta prevenzione nei miei confronti,sono stato addirittura accusato di usare 2 pesi e 2 misure cosa che non è vero!
Ti prego di chiarire la tua posizione perchè la mia è limpida come è sempre stata.
Chi scrive su questo forum è a conoscenza della completa disponibilità nei confronti di tutti....QUI IL CAMPANILISMO NON LO ADOTTIAMO....
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
So benissimo che sei sempre stato estremamente corretto e disponibile nei confronti di tutti e non metto in dubbio la correttezza di questo 3d, anzi, hai avuto un'ottima idea. Ciò che contesto è il richiamo nei miei confronti in quanto non ritengo che scrivere nella firma "Vota Gaetano Aiello" possa turbare le regole della normale convivenza ne tantomeno ritengo che possa privare qualcuno del proprio diritto di sponsorizzare se stesso o qualcun altro.
Riguardo all'essere prevenuto nei tuoi confronti, mi baso solo sui fatti, che sono quelli fin qui esposti.
liberotutti-votailprof
liberotutti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi,siamo alle solite,come avete potuto capire giorno 16 e 17 Maggio si vota per il "RINNOVO" del nostro corso di Laurea;la cosa triste è che nonostante il nostro corso si trova in una situazione abbastanza critica,direi quasi disastrosa da un bel pò di tempo, c'è gente(VEDI SIGN. CUBISINO)che ha l'arroganza e la presunzione di "RICANDIDARSI" a difesa dei nostri diritti,troppo spesso ignorati,quasi calpestati,in questi ultimi due anni(TRA L'ALTRO MENTRE IL SIGN. CUBISINO E' STATO ED E' TUTTORA UNO DEI CINQUE CONSIGLIERI USCENTI)..Quindi attestato che la sua MISSIONE è TOTALMENTE FALLITA,nn vedo l ostinazione a COMBATTERE per diritti che tanto non riesce a garantirci!!Consiglierei invece,piuttosto saggiamente di mettersi da parte.Caro sign. Cubisino e cari colleghi,qui CI VUOLE GENTE NUOVA,VISTO LA BRUTTA ARIA CHE TIRA!!! :mazza: :mazza: Concludo sperando che l'imminente tornata elettorale,ci consegni un Consiglio del "nostro" corso veramente RINNOVATO che sia espressione di tutti i nostri interessi e non solo di alcuni pochi fortunati!!!Grazie
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io non capisco perchè accanirsi ancora con questa storia della Firma,se vuoi sponsorizzare qualcuno o te stesso lo puoi fare in questa sezione.Nessuno sta soffocando l'informazione ne la libertà di espressione.
Ringrazio liber tutti per il contributo e per le belle parole usate nei miei confronti,naturalmente non concordo con la posizione,concordo invece sui tanti problemi presenti nel nostro corso;problemi che hanno sempre occupato gran parte delle mie giornate a discapito dello studio.Certo mi dispiace per i toni usati addirittura la mia candidatura è vista come arrogante!!!ma quando mai..cmq credi quello che vuoi i fatti dimostrano il contrario di quello che hai detto...
Saluti
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non voglio prendere le parti di nessuno, ma definire fallimento l'attività svolta da Sapere, quando il 99% degli studenti lo la valutato positivamente, qui nel forum, forse risulta alquanto eccessivo.
Appare ovvio e del tutto comprensibile che ogni candidato tira "acqua al suo mulino", ma dare in giudizio di completezza sull'operato di una persona, senza sentire la parte in causa, ovvero il corpo elettorale degli studenti, in particolar modo in questa piattaforma, forse rischia di accendere i toni, dilungandosi su questioni personali, che non hanno nulla a che vedere con i problemi connessi a questa Facoltà.

Il dibattito è giusto, le valutazioni sull'operato discutibili, ma, a parer mio, ritengo fuoriluogo etichettare una persona in pubblico, senza avere elementi a sostegno.

Buon lavoro a tutti i candidati ed in bocca al lupo x le prox elezioni.
Cordialmente.
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
RAGAZZI NON VI SOFFOCATE A VICENDA RISCHIATE DI FAR SOLTANTO CATTIVA FIGURA .
CERTO PER ME NON è STATO FACILE PRENDERE PARTE A QUESTA DISCUSSIONE MA SENTO IL BISOGNO DI DIRE LA MIA:
- premesso che non prendo le parti di nessuno .ma non credo che il lavoro di CUBISINO SIA STATO SVOLTO CALPESTANDO I DIRITTI DI QUALCUNO ...NE TANTOMENO SI POSSA ACCUSARE LO STESSO DI ARROGANZA O QUANTALTRO, A MIO PARERE è SEMPRE APPARSA UNA PERSONA CORRETTA GENTILE E SOPRATTUTTO DISPONIBILE CON TUTTI E QUESTO CREDO SIA LA SUA CARTA VINCENTE
_ MA NONOSTANTE CIO DEVO DARE UN:cartellinorosso: A CUBISINO STESSO ..E SOTTOLINEARE LA MIA PIENA APPROVAZIONE PER ZIO TANO.
MA ...RICORDO A CUBISINO CHE DOPO AVER SBAGLIATO E SOPRATTUTTO DOPO AVER RICONOSCIUTO I PROPRI SBAGLI SI RITORNA AD ESSERE PIU FORTI DI PRIMA;)
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alt!!!!!palla al centro ricominciamo da capo:
Chiunque voglia fare propaganda|campagna elettorale lo deve fare nei giusti spazi.Da sempre il forum ha dato spazio e voce a tutte le competizioni elettorali;Anche quest'anno in accordo con il webmaster si è deciso di creare una sezione apposita per le elezioni,di conseguenza tutti e dico tutti dobbiamo attenerci a questi spazi.Detto questo io non so cosa aggiungere anche perchè dico a tutti i nuovi iscritti la linea di questo forum è stata questa a partire dai CDL di 2 anni fa!Vorrei capire cosa è che da fastidio.
A me ad esempio da fastidio che io ho chiesto a Zio tano di non fare propaganda in quel determinato modo ed ho avuto la gentilezza di farlo con un msg in privato,Come risposta ho avuto lo spiattellamento del msg in Pubblico....Se vogliamo fare polemica ok!però non qui dentro..ci incontriamo in un bel bar ci sediamo e ne parliamo sino a quando non moriamo disidratati...
detto questo fatevi avanti con programmi idee
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari tutti, premesso che ho autorizzato io Rosario, perchè ho sempre dato voce a tutti ma ho voluto evbitare propaganda, vi rispondo uno per uno cosi facciamo chiarezza.

"zio_Tano;105265":
So benissimo che sei sempre stato estremamente corretto e disponibile nei confronti di tutti e non metto in dubbio la correttezza di questo 3d, anzi, hai avuto un'ottima idea. Ciò che contesto è il richiamo nei miei confronti in quanto non ritengo che scrivere nella firma "Vota Gaetano Aiello" possa turbare le regole della normale convivenza ne tantomeno ritengo che possa privare qualcuno del proprio diritto di sponsorizzare se stesso o qualcun altro.
Riguardo all'essere prevenuto nei tuoi confronti, mi baso solo sui fatti, che sono quelli fin qui esposti.

Ciao Tano, la firma è una regola del forum che ho voluto stabilire per evitare problemi vari, e Rosario attenendosi alla regola ha solo fatto il suo dovere. Se è una decisione sbagliata parlane con me, ma meglio in privato, o nel forum dedicato all'assistenza. Tuttavia, purchè breve, possiamo consentirla credo per questo periodo elettorale se siamo tutti d'accordo.

"liberotutti;105288":
Cari colleghi,siamo alle solite,come avete potuto capire giorno 16 e 17 Maggio si vota per il "RINNOVO" del nostro corso di Laurea;la cosa triste è che nonostante il nostro corso si trova in una situazione abbastanza critica,direi quasi disastrosa da un bel pò di tempo, c'è gente(VEDI SIGN. CUBISINO)che ha l'arroganza e la presunzione di "RICANDIDARSI" a difesa dei nostri diritti,troppo spesso ignorati,quasi calpestati,in questi ultimi due anni(TRA L'ALTRO MENTRE IL SIGN. CUBISINO E' STATO ED E' TUTTORA UNO DEI CINQUE CONSIGLIERI USCENTI)..Quindi attestato che la sua MISSIONE è TOTALMENTE FALLITA,nn vedo l ostinazione a COMBATTERE per diritti che tanto non riesce a garantirci!!Consiglierei invece,piuttosto saggiamente di mettersi da parte.Caro sign. Cubisino e cari colleghi,qui CI VUOLE GENTE NUOVA,VISTO LA BRUTTA ARIA CHE TIRA!!! :mazza: :mazza: Concludo sperando che l'imminente tornata elettorale,ci consegni un Consiglio del "nostro" corso veramente RINNOVATO che sia espressione di tutti i nostri interessi e non solo di alcuni pochi fortunati!!!Grazie

Caro amico, l'inutilità di un intervento del genere, per di più totalmente anonimo mi pare evidente. Tra l'altro è assolutissimamente vietato un post del genere perche chiaramente litigioso. Cosa che se leggi il regolamento vedrai porta al BAN. Moderati, e ritorna sui binari di una costruttiva e civile discussione.

"papapa;105306":
RAGAZZI NON VI SOFFOCATE A VICENDA RISCHIATE DI FAR SOLTANTO CATTIVA FIGURA .
CERTO PER ME NON è STATO FACILE PRENDERE PARTE A QUESTA DISCUSSIONE MA SENTO IL BISOGNO DI DIRE LA MIA:
- premesso che non prendo le parti di nessuno .ma non credo che il lavoro di CUBISINO SIA STATO SVOLTO CALPESTANDO I DIRITTI DI QUALCUNO ...NE TANTOMENO SI POSSA ACCUSARE LO STESSO DI ARROGANZA O QUANTALTRO, A MIO PARERE è SEMPRE APPARSA UNA PERSONA CORRETTA GENTILE E SOPRATTUTTO DISPONIBILE CON TUTTI E QUESTO CREDO SIA LA SUA CARTA VINCENTE
_ MA NONOSTANTE CIO DEVO DARE UN:cartellinorosso: A CUBISINO STESSO ..E SOTTOLINEARE LA MIA PIENA APPROVAZIONE PER ZIO TANO.
MA ...RICORDO A CUBISINO CHE DOPO AVER SBAGLIATO E SOPRATTUTTO DOPO AVER RICONOSCIUTO I PROPRI SBAGLI SI RITORNA AD ESSERE PIU FORTI DI PRIMA;)

Aho, ma che è sto maiuscolo, pare che urli ;) Leggi la netiquette (cerca con google).

Vi invito, su spunto del post di papapa a non fare polemiche, ma usare il post solo ed ESCLUSIVAMENTE per parlare della politica universitaria e le elezioni.

Significa tradotto per maggior chiarezza: niente polemiche, niente attacchi personali, si pienamente alla critica ma motivata, si a programmi elettorali che non siano mera propaganda.

Sto anche meditando, in caso ci fossero troppi post di spostare tutto nello spazio associazioni...
papapa-votailprof
papapa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beltipo hai pienamente ragione..... scusate se ho utilizzato caratteri grandi !!!! ;)
liberotutti-votailprof
liberotutti-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cari colleghi,mi scuso se ho suscitato l'ira di qualcuno,ma il mio intervento era totalmente in buona fede e pertanto mi permetto di replicare a tutti voi e al sign. Cubisino:mi rammarico che nn lei non abbia potuto studiare,ma visto che definisce "giornate perse",i giorni passati a combattere per i nostri diritti, perchè non mettersi da parte,lasciando spazio a gente nuova che magari ha veramente il desiderio di cambiare le cose,e non semplicemente per il gusto di fare politica???Per questo ho definito "arrogante" la riproposizione del suddetto candidato(e non come aveva capito papapa)..E poi come fidarsi di una persona che cambia associazione(da ARES a libertas) con la stessa velocità con cui un ape vola di fiore in fiore???E poi credo che mettersi da parte quando non si è riusciti nell' intento di cambiare le cose sia un gesto davvero nobile e apprezzabile..quindi ripeto il mio slogan sperando di non fare del male a nessuno:SPAZIO A GENTE NUOVA CON IDEE NUOVE!!!Grazie liberotutti
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'inutilità dei tuoi interventi sta allontanando le persone dallo scrivere ed intervenire nella discussione.L'inutilità sta nel fatto che intatto attacchi me in maniera personale non basandoti su fatti reali ma solo su astio nei miei confronti anche perchè mi conosci e come se mi conosci;inoltre almeno io ho il coraggio di firmare con Nome e Cognome tutti i miei msg!tu no!Chissà perchè!Inoltre dato che ti ergi a paladino della Facoltà perchè non indichi la retta via?
Detto questo lasciamo spazio alle cose serie,non a fesserie,provocazioni,etc...
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ribadisco il mio consenso nei confronti di Cubisino per quanto riguarda il suo operato e sottolineo gli interventi particolarmente fuori luogo di liberitutti.... cmq, passiamo ad altro.

Per quanto ne so io, il discorso si può chiudere qui. Penso che abbiamo chiarito abbastanza e se non è così, come dici tu possiamo tranquillamente sederci al bar e parlare ad oltranza.
Adesso non ci resta che scannarci in vista delle elezioni! :D
Buon fine settimana a tutti...anche agli avversari! :D:D

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 117 Punti

VIP
Registrati via email