pally-votailprof
pally-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...scusate..qlcn saprebbe dirmi se è possibile sapere 1 elenco delle persone ke si hanno davanti in 1 esame(naturalmente dp essersi prenotati)!...e se si dv è possibile consultarlo!?..grazie anticipatamente:)
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
magari avessimo avuto una cosa del genere..no purtroppo..sai quando entri in facoltà e nn sai quando uscirai..
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quasi sempre la prenotazione via internet non viene considerata ma si considera l'elenco fatto il giorno stesso...
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gladiator84;201302":
Quasi sempre la prenotazione via internet non viene considerata ma si considera l'elenco fatto il giorno stesso...

Infatti, secondo me è sbagliato: dovrebbero usare la prenotazione via internet non l'elenco che si compila in facoltà.
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che significa ragazzi che non vale la prenotazione su internet???? Io mi sono prenotato con "Urgente" per un esame giorno 9/02 e devo fare per la 1a volta esami!?!?!?!?!?

Come funziona di preciso?
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dal professore comunque...
simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao caromagno...anch'io ho pronotato via internet l'esame di giorno 09\02...ed è il primo...mi spiegate che sighifica tutto questo?????
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Significa che la prenotazione online è obbligatoria ai fini della registrazione della materia...
La lista cartacea, invece, fatta lo stesso giorno dell'esame serve solo a stabilire l'ordine con cui verrano chiamate le persone per sostenere l'esame...
Alcuni prof. fanno riferimento a questa lista cartacea per chiamare le persone, altri invece prendono direttamente l'elenco da internet.
Ripeto la prenotazione online è OBBLIGATORIA.
mary1811-votailprof
mary1811-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quì purtroppo siamo a catania e le cose non funzionano..è così fatevene una ragione..in altri atenei ci sono le liste ti dicono ke numero sei nella lista ti dicono addirittura l'ora in cui presentarsi x sostenere l'esame..quì no..dobbiamo prenotarci su internet se no poi nn sarà possibile effettuare la registrazion e della materia ma l'esame lo fa ki arriva prima in facoltà un pò come quando si va dal medico..c'è una lista ki arriva prima scrive il suo nome e cognome e quando arriva la prof inizia a chiamare..dalla mia esperienza solo un prof rispetta la lista su internet cioè Astuto..se ce ne sono altri non so..in poche parole come dicevo in altri post sai quando entri e non sai quando esci..e cmq voi siete arrivati adesso che ci sono le prenotazioni su internet fino a 2 anni fa ancora c'era il registro dove segnavano la materia e se andava bene passavano 15 giorni prima di trovartartela registrata sul piano di studio.. :D morale della favola..ci vuole moooolta pazienza
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi normalmente la prenotazione online (in vigore da quasi due anni) serve per consentire ai professori di sapere quanti faranno quel giorno l'esame, e solitamente si tiene in considerazione la data di prenotazione.
Se qualcuno di voi mette "prolungamento" significa che rispetto a uno "normale" sarà messo davanti ad altre persone
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader