pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve raga....
vi scrivo per sapere da chi ha dato Economia Politica col prof Impallomeni (che è un gran personaggio, verrebbe di riprenderlo ogni giorno con la telecamera) quali libri ha usato...il prof non ne ha ancora parlato, nomina sempre "il manuale" ma non per dire che dovremmo comprarlo ma per l'opposto quasi, ce ne sconsiglia l'uso....ma allora da dove caspita dovremmo studiare??? qualcuno che l'ha già data potrebbe dire quale libro ha usato...?
per essere precisi, io sono di Scienze dell'amministrazione curriculum di pubblica sicurezza...
ciao a tuttiiii!!!!!!1
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pepolus":
Salve raga....
vi scrivo per sapere da chi ha dato Economia Politica col prof Impallomeni (che è un gran personaggio, verrebbe di riprenderlo ogni giorno con la telecamera) quali libri ha usato...il prof non ne ha ancora parlato, nomina sempre "il manuale" ma non per dire che dovremmo comprarlo ma per l'opposto quasi, ce ne sconsiglia l'uso....ma allora da dove caspita dovremmo studiare??? qualcuno che l'ha già data potrebbe dire quale libro ha usato...?
per essere precisi, io sono di Scienze dell'amministrazione curriculum di pubblica sicurezza...
ciao a tuttiiii!!!!!!1

nn preoccuparti del manuale...nn esiste...segui TUTTE le lezioni e sarai ricompensato con un bel voto! :wink:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io seguendo tutti i giorni ho preso 30 :D
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi, scusate, ma vorrei avere delle delucidazioni in merito: ho sentito dire che tra ieri ed oggi il prof Impallomeni ha sostenuto dei colloqui in aula A, dalle 18 fino alle 19 circa; ha dunque messo dei voti a chi ha svolto questi esami, ma io vorrei sapere se tali voti sono provvisori e quindi sarà necessario sostenere comunque un altro esame il giorno dell'appello ufficiale a gennaio-febbraio, oppure essi [i voti dei colloqui] sono definitivi, dunque chi ha fatto i colloqui ieri o oggi ha già dato la materia e a febbraio nell'appello ufficiale dovrà solo procedere con la registrazione.
Inoltre, cosa chiede prof Impallomeni in questi colloqui? quali argomenti predilige? come sono stati questi esami l'anno scorso? l'anno scorso i voti dei colloqui sono stati definitivi?
PER FAVORE RISPONDETEMI, E' MOLTO URGENTE!
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'anno scorso questi voti sono stati definitivi
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
pepolus mi sa che hai letto tardi le nostre risposte :(
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
(per oooppp) topàchebiondo?!? :D :lol: