rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi!!!...ma k fine ha fatto il programma d ekonomia politica??...circa un mese fa qui sl sito cera il programma d rossitto...ora h vsto k e stato sostituito kn il programma d impallomeni!!....kome mai??...dv lo recupero ora il programma d rossitto??....fatemi saxe...
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anch'io ho notato questa cosa forse perche quest'anno torna Impallomeni in cb?speriamo. qualcuno sa qualcosa?
pepper-votailprof
pepper-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"rocker87;113673":
ciao ragazzi!!!...ma k fine ha fatto il programma d ekonomia politica??...circa un mese fa qui sl sito cera il programma d rossitto...ora h vsto k e stato sostituito kn il programma d impallomeni!!....kome mai??...dv lo recupero ora il programma d rossitto??....fatemi saxe...

io c'ho questo stampato dal sito quest'anno:

per prova scritta:

E. Rossitto, La dimensione plurale della politica economica, Città Aperta Edizioni, Troina, 2004.

per prova orale:
E. Rossitto, Manuale di economia politica, Città aperta Edizioni, Troina, 2005 nuova ediz.
pag 13-66
pag 103-195
pag 233-305
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
e infatti io avevo visto qst programma....xo oggi h vsto k l hanno kambiato....magari veramnet torna impallomeni...nn e k qlkuno ha notizie piu certe???' ....xk s torna lui ormai io aspetto lanno prox x darla....so mika scema!!!!....sapere t ne sai qlkosa???....ris.grazie...
pepper-votailprof
Rispondi Cita Salva
"rocker87;113723":
e infatti io avevo visto qst programma....xo oggi h vsto k l hanno kambiato....magari veramnet torna impallomeni...nn e k qlkuno ha notizie piu certe???' ....xk s torna lui ormai io aspetto lanno prox x darla....so mika scema!!!!....sapere t ne sai qlkosa???....ris.grazie...

:D non conosco impallomeni, perchè son entrato quest'anno, però la prima cosa che mi viene in mente: se torna, posso andare a buttare i libri del prof :muro::muro::muro::muro:
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma se torna Impallomeni la materia è data con 30 a colpo sicuro uscendoti con una semplice tesina...meglio questo che studiarsi il libro di rossitto che è turco anche se ho fatto ec. politica alle superiori. se può consolarti pure io ho comprato i suoi libri (nuovi in libreria) ma se torna impallomeni preferisco di gran lunga cosi ho la materia. ciao e non disperarti.
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
ciao chia...anke x me e kosi....ankio h i libri dallanno skorso ...ma s torna impallomeni sarei una pasqua....sapere c puoi far saxe qlkosa???....graszie...sxizmo bene"!!!!....
pepper-votailprof
Rispondi Cita Salva
"chia86;113767":
si ma se torna Impallomeni la materia è data con 30 a colpo sicuro uscendoti con una semplice tesina...meglio questo che studiarsi il libro di rossitto che è turco anche se ho fatto ec. politica alle superiori. se può consolarti pure io ho comprato i suoi libri (nuovi in libreria) ma se torna impallomeni preferisco di gran lunga cosi ho la materia. ciao e non disperarti.

no no, lo so che è turco quel libro..... non lo nascondo: scrive malissimo, disordinato e soprattutto FA UN SACCO DI ERRORI (alla fine del libro ci sono le rettifiche........).................. avevo provato a studiarla, ma l'ho lasciata come materia da dare DOPO ...
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
infatti se non torna l'altro prof non so quando darò questa materia. speriamo che quest'anno invece cambi, già il fatto che hanno cambiato il programma può essere positivo...ciaooo
kegioia84-votailprof
kegioia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non vi auguro che torni Impallomeni...perchè rimarrete senza basi per le altre materie... e poi non è vero che il 30 è assicurato...anzi... quando l'ho data io i 18 sono stati tantissimi.... lui è troppo lunatico.
quindi ragazzi meglio studiare che avere una materia cosi'.
zio_tano-votailprof
zio_tano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi sembra molto intelligente parlare sul forum di materie "agevolate"...
simo-votailprof
simo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Ragazzi, anch'io ho lo stesso problema, ho comprato i libri di rossitto ma non si capisce perchè sul sito adesso c'è quello di Imp. ho provato a chiamare il prof. sul numero di telefono indicato sul sito ma ovviamente non risponde nessuno. Che si fa??con chi ci informiamo, io la vorrei preparare per il 25 settembre.
mauro86ct-votailprof
mauro86ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io vorrei provare a dare economia con Rossitto il 25 settembre, ma dato che c'è una parte scritta e una orale come si fa a fare tutto il 25? Si fa tutto orale?
simo-votailprof
simo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma c'è qualcuno che ha già dato l'esame e sa dirci come il prof. rossitto fa svolgerlo. se tiene più alla parte orale o ai grafici o se scritto orale alla fine si fanno contemporanemente.

Se magari il prof. si collegasse al forum ci risponderebbe lui direttamente, vane speranze???
rocker87-votailprof
Rispondi Cita Salva
...e gia...direi proprio ke sono vane sxanze!!!!....cmq...k io sappia finora il prof ha fatto orale e scritto lo stesso gg...eccetto quelle rare volte in cui si sono presentati in tanti....qndi dovreste prepararvi tto x lo stesso gg....io pure la vlevo fare x s ettembre ...ma nell incertezza alla fine h deciso d farmi un altra materia....credo k facciamo prima a informarci in s egreteria x saxe s torna impallomeni o resta rossitto....o cmq del xk c sia stato qst kambiamnto di programma sl sito....
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader