flaviuccia-votailprof
flaviuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Scusate sapreste dirmi qual'è il sito della prof Di Mauro?ho cercato ovunque ma non lo trovo...e poi se il programma ke c'è su internet è giusto x gli esami di febbraio? visto che la prof ha detto ke solo x il mese di febbraio ci sarà un programma + ristretto con solo le cose che è arrivata a spiegare...grazie 1000

the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il sito è : drop.io/carmela_dimauro
per quanto riguarda il programma ristretto penso valga solo per i frequentanti infatti nelle ultime 5 lezioni ha preso le firme... Qualcuno saprebbe indicare i capitoli di questo programma ristretto? Grazie a tutti!
flaviuccia-votailprof
flaviuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie x la risposta..anche se il sito ke mi hai scritto nn me lo apre... forse sn un po' negata io...cmq ah nn sapevo fosse solo x i frequentanti...io ci sn andata solo alle ultime due lezioni di gennaio xò mi sn registrata all'esame di giorno 3...boh!! cmq se puoi vedi l'indirizzo ;) forse ho sbagliato qualcosa...
grazie 1000
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti ragazzi....ma voi sapete dirmi quando sarà il primo appello di economia??:muro::muro:perchè nn ci sto capendo niente, nella bacheca è giorno 8, domenica;nel portale le date per la prenotazioni neanche ci sono...voi sapete qua'è la data precisa?? grazie...
puffettapis87-votailprof
puffettapis87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli appelli sono rispettivamente giorno 12 e 26 febbraio.........hanno sbagliato ad inserire le date.......ciao ciao
@le89-votailprof
@le89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa come mai non mi fa prenotare l'esame nel portale studenti?Compaiono solo gli appelli a partire da giugno :confused:
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"@le89;198701":
Qualcuno sa come mai non mi fa prenotare l'esame nel portale studenti?Compaiono solo gli appelli a partire da giugno :confused:

Nel portale al momento c'è confusione assoluta.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Maturità 2017, consigli per l'orale

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di maggio
Vincitori di maggio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.