pablo85-votailprof
pablo85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esercizi della professoressa e anche le slide: Grazie anticipatamente.:yeah:
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pablo85;192772":
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare gli esercizi della professoressa e anche le slide: Grazie anticipatamente.:yeah:
Prima di aprire una nuova discussione, controlla se già non è stata aperta da qualcun'altro...altrimenti si rischia di avere un sacco di topic che parlano della medesima cosa...
quindi controlla, che sicuramente trovi quello che cerchi...
Ciao...:cartellinorosso:
pablo85-votailprof
Rispondi Cita Salva
Guarda che la discussione inutile la fai tu rispondendomi.
robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non per essere cattiva...ma seby ha ragione...ci sono un sacco di discussioni con la storia delle slide di economia...non apriamo la valle dei topic con gli stessi argomenti se gia ci sono...ciaoo
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Pablo85;192778":
Guarda che la discussione inutile la fai tu rispondendomi.

Non penso ti abbia linciato, ti ha dato un consiglio.
pablo85-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusatemi tutti e sopratutto seby nn sapevo ke era 1ragazza ti ho confusa cn un consigliere di facoltà ke si crede di sapere tutto e vuole essere sempre al centro di tutto. Scusatemi
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pablo85;192946":
scusatemi tutti e sopratutto seby nn sapevo ke era 1ragazza ti ho confusa cn un consigliere di facoltà ke si crede di sapere tutto e vuole essere sempre al centro di tutto. Scusatemi
Non sono una ragazza, sono un ragazzo...ma non sono consigliere di facoltà...
cmq non c'è bisogno che ti scusi... Il forum è un ottimo strumento...soprattutto se utilizzato in materia adeguata...spero tu trovi le risposte che cerchi e che anche tu entri a far parte degli utenti del forum dando anche il tuo apporto...
ciaociao...
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
pablo85 questo è il sito:

Drop.io: Login
password: economia

a mio parere,avete aperto un botta e risposta di discussioni inutili..lo scopo del forum è quello di dare informazioni circa la didattica dell'università..non quello di perdersi in discussioni inutili fatte di scuse,accuse ecc ecc...
cmq vorrei "difendere"pablo85 dalle "accuse"fatte...non esiste alcuna discussione che tratti questo argomento,perchè la prof.ssa ha dato il nuovo sito e la password la scorsa settimana a lezione..quindi è normale che abbia aperto questo topic..
quindi..se non sapete informazioni in merito a ciò che chiedono per favore astenersi..dalla discussione...
non sono presuntuosa..però non mi sembra giusto..come è stato trattato il nostro collega che per giunta dopo tutto si è dovuto anche scusare..perchè aveva aperto un topic giusto che poteva dare informazioni anche a gli altri colleghi che avevano lo stesso dubbio...
tutto qui...grazie per l'attenzione....:re:
pablo85-votailprof
Rispondi Cita Salva
inanzitutto grazie a Pinkblue, sicuramente non avrei mai scritto un topic inutile se avessi saputo dove trovarle. Grazie
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pinkblue;193187":
pablo85 questo è il sito:
Drop.io: Login
password: economia

"non esiste alcuna discussione che tratti questo argomento"
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/scienze-dellamministrazione/26131-sito-slide-economia-politica-curriculum-base.html

Si poteva chiedere direttamente in questo topic...
Credevo fosse ancora quello lì il sito, lo si poteva anche comunicare subito e lì che il sito era cambiato...ma vabbè...
scusate per l'inutile discussione che si è venuta a creare...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email