climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno sa quando,più o meno,la prof.Di Mauro esporrà i risultati dell'esame del 27 Giugno(dato che ancora non ha messo neanche quelli dell'appello precedente..)??Qualcuno ha chiesto???Saluti
darkina^-votailprof
darkina^-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bo nn ne ho idea io ho fatto l esame il 12 giugno e ancora nn sono usciti io credo che usciranno prima del prossimo appello... o almeno speriamo...
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ancora nessuna novità per i risultati dell'esame del 12/06...
Qualcuno ha avuto notizie da parte della prof???:caffe:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
:uhm: Aspettiamo.. :cinema: Se qualcuno dovesse andare in facoltà prima del prossimo appello..può gentilmente vedere se hanno esposto qualcosa li'?grazie 1000!
tart@-votailprof
tart@-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusate.....è possibile che dopo un mese nn si sappiano ancora i risultati di un esame? se qualcuno non avesse passato l'esame quando dovrebbe sapere se rimettersi a studiare per affrontare il prossimo appello(che è tra una settimana!!).....nessuno ha notizie dalla prof?? cmq è VERGOGNOSO!!!!!poteva mettere almeno qualche avviso.........
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi ma nessuno ha la mail prof??C'è qualcuno che può chiederle??io sto iniziando a preoccuparmi..non è che le è successo qualcosa?? :confused:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io le ho mandato una mail all'indirizzo mail_placeholder, ma senza nessuna risp...se prova qualcun altro a mandarle una mail, magari risp vedendo tante mail con la stessa domanda...spero...cmq è davvero strana questa cosa...perchè la prof durante l'anno è stata molto ma molto puntuale...spero non abbia avuto qualche problema...
:caffe:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno ha provato a mandarle una mail???:caffe:
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sono usciti i risultati del 12 Giugno!Ma noi del 27 dobbiamo ancora attendere... :cinema:
elma-votailprof
elma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E adesso per registrare l'esame cosa bisogna fare???:confused:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"elma;166266":
E adesso per registrare l'esame cosa bisogna fare???:confused:
la prof ha detto che poi metterà un appello per la registrazione...cmq ti conviene andare a parlarci direttamente all'appello del 15...per sicurezza...:)
elma-votailprof
elma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie Seby seguirò il tuo consiglio..
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ankio dvo registrare la materia...ho mandato ieri una mail alla proff...onde evitare d fare un viaggio a vuoto martedi...xo ovviamnte lei nn m ha ris...a qst pnto m sa k martedi scendero in facolta ....s x kaso ricevo notizie dalla prof in merito(kosa alquanto improbabile ) vi faro saxe ...saluti...
victorias-votailprof
victorias-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"climber;166241":
Ragazzi sono usciti i risultati del 12 Giugno!Ma noi del 27 dobbiamo ancora attendere... :cinema:

MA ATTENDERE IMPLICA XDERE UN POSSIBILE APPELLO LADDOVE RICEVESSIMO LA NOTIZIA DI NN AVER SUPERATO L'ESAME...NN è MICA GIUSTO...:otot:
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete pienamente ragione: non sapete se studiare o meno la materia.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email