climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Buongiorno a tutti!qualcuno sa dirmi perchè fino a ieri su questo sito Drop.io economiap c'erano anche gli esercizi ed oggi mi da soltanto le slide??Anche a voi è capitata la stessa cosa???
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si tranquillo capita a tutti....ci sarà qualche problema nel sito stesso...
cmq la prof..cerca di rimetterle sempre le slide...
ciao ciao :re:
a.u.scienzepolitichect-votailprof
a.u.scienzepolitichect-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tranquillo è tutto normale adesso la prof ha inserito pure le slide del capitolo 21 più dei nuovi esercizi per qualsiasi problema chiedi pure
ciao;)
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tt...h un problema kn qst kavolo d sito....m da solo le slide dei kapitoli 1 e 2 snza esercizi e x di piu nn c sn le slide degli altri kapitoli ne gli esercizi nuovi...qlkno sa drmi qlkosa???....rspondetemi!!!....grazie
lasergiannis-votailprof
lasergiannis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho inserito il 4 capitolo in PDF, non ho altro. Se qualcuno ha altri capitoli può inserirli attraverso add files nella homepage di drop.io/economiap.
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn ho kapito!!!.... sti esercizi dove li devo andare a prendere?....
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siccome questo è un sito modificabile da tutti, qulacuno deve averlo modificato, perchè inizialmente in quel link che adesso ti riporta alla stessa pagina, era contenuto tutto il materiale utile...
Spero oggi a lezione qualcuno lo faccia notare alla prof, così lo sistema in modo così da poterlo utilizzare nuovamente...
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci penso io a dirlo alla prof.ssa...per questa questione del sito...vi farò sapere...al più presto...!!!:re:
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pinkblue;155884":
ci penso io a dirlo alla prof.ssa...per questa questione del sito...vi farò sapere...al più presto...!!!:re:
Brava...grazie...:caffe:
simo-votailprof
simo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma invece chi sa dirmi qualcosa sull'esame con il Proff. Rossitto??
simo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate se vi rifeccio la stessa domanda: l'anno scorso ho comprato i libri di economia di Rossitto per dare l'esame con lui, non l'ho fatto ovviamente e ora vorrei sapere se posso portare lo stesso programma con la di Mauro o se conviene cambiarlo e seguire quello di quest'anno.
Mi date qualche consiglio??
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io un consiglio spassionato te lo potrei dare...l'unico per avere certezze...lunedì martedì e mercoledì dalle 8 alle 10 c'è la lezione di economia politica in aula A della professoressa Di Mauro, chiedilo direttamente a lei, per evitare anche brutte sorprese...poi vedi tu...ciao...
simo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Purtoppo io non frequento, le ho mandato una mail sperando che mi risponda. Ma com'è questo Rossitto si sa??
Comunque, grazie mille per il tuo aiuto
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io non conosco rossitto perchè sono di primo anno...mi dispiace...ho conosciuto solo la Di Mauro...spero qualcun altro ti possa aiutare per le informazioni su di lui..ciao ciao...:caffe:
aleuname88-votailprof
aleuname88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi!
Dove posso trovare le slides di Economia Politica? Perchè su Drop.io economiap nn sto trovando + niente! Mi fate saxe please?! Grazie:)

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti