goost-votailprof
goost-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, volevo chiedervi se la possibilità di sostenere l'esame di economia politica in due parti è valida anche per gli studenti non frequentanti.
Grazie a tutti
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Certo...ti prenoti regolarmente sul protale studenti per sostenere l'esame, al momento dell'esame la prof chiederà chi deve sostenere la prima parte e chi la seconda (rispettivamente microeconomia e macroeconomia), e darà i rispettivi compiti...:)
goost-votailprof
goost-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille 0Seby0
simo89-votailprof
simo89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"simo89;197603":
ciao..allora per capire meglio...io che non ho frequentato ma vorrei sostenere l'esame..qualo moduli devo studiare???
Se vuoi sostenere la parte relativa alla microeconomia, allora studi i moduli che riguardano la micro, se invece vuoi sostenere la macroeconomia, allora studi i moduli per la macro...
I moduli con relativi capitoli sono segnati nel programma.
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusate ragazzi io sapevo ke quest anno la materia nn si poteva dividere pero nn insisto puo darsi ke siete piu aggiornati d me, a proposito m dite cosa ha fatto nelle ultime lezioni e in particolar modo se ha iniziato le esercitazioni.GRAZIE!
saromagno-votailprof
saromagno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la materia non si puo dividere
0seby0-votailprof
Rispondi Cita Salva
"SaroMagno;197697":
la materia non si puo dividere
Scusate, forse quest'anno ha cambiato modalità d'esame e non lo sapevo...:muro::muro:
sebyatto-votailprof
sebyatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L'esame è giorno 12 febbraio... o sbaglio? su tutto il programma o su una parte solamente? non capisco....
sdb-votailprof
sdb-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)
ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SDB;199467":
SOLO TUTTO IL PROGRAMMA E DI MACRO SOLO UNA DOMANDA SUI TRE CAPITOLI SVOLTI (almeno per febbraioe per le matricole):):):):)
non ho capito tanto bene... per l'esame di febbraio io so che è composto da 6 quesiti e devi risp minimo a 4 rispettivamente 2 di micro e 2 di macro.. non ho capito che significa solo una domanda sui 3 capitoli svolti?
m.minerva-votailprof
m.minerva-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi che differenza c'è tra appelli anticipati e straordinari?per fare la prenotazione all'esame di giorno 12.dove devo prenotarmi visto che sono al 2 anno in corso?grazie?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email