sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tra diritto internazionale e diritto dell'uonione europea (entrambi con riccioli) quale mi consigliate????
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sn entrambe materie impegnative...io t konsiglio d fare l intrenazionale sia xk l h trovato un po piu piacevole , poi xk cmq ha piu krediti dell altra materia e skndo me rikiede un uguale sforzo...io almeno h seguito qst ragionamnto e h dato prima l intrenazionale...
sync-votailprof
sync-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok seguiro' il tuo consiglio...grazie;)
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"SyNc;192216":
ok seguiro' il tuo consiglio...grazie;)
non sò se si attiene a questo, però il prof alla prima lezione di Unione Europea ha detto che per darla, si doveva aver dato prima Internazionale...:)
climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi secondo voi per dare internazionale bisogna seguire??o si può anche studiare dal libro senza appunti??cioè il prof.all'esame come si comporta??(mi rivolgo soprattutto a chi HA GIà dato questa materia..o cmq s'è seduto...)Vi ringrazio anticipatamente..
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma il programma di internazionale sapete su cosa si basa?perchè da quello che c'è su internet trovo solo le indicazioni bibliografiche..:confused:
qualcuno sa gli argomenti modulo per modulo?
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora climber nn e estremamnte necessario seguire... il prof kiede esattamnte qllo k ce sl libro ...niente piu niente meno...e anke a lezione nn fa altro k spiegare il libro...poi denny io l h data lanno skorso e fno ad allora il libro era il cassese ...nn ce molto da dire cirka i moduli in quanto dv stdiare il libro dalla prima all ultima pagina ...in bokka al lupo e b stdio!!!
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof. Riccioli a lezione spiega molto bene,è molto chiaro,però la materia a mio parere è un pò pesante.
A lezione il prof. ha detto che per dare diritto dell'unione europea bisogna aver dato diritto internazionale e pubblico...mentre per dare diritto internazionale bisogna aver dato diritto pubblico e privato.
Nel piano di studio cmq non è prevista alcuna propedeuticità..ma il prof. ha stabilito così...:opporc: perchè dice che si devono conoscere dei concetti base del diritto pubblico e privato...:muro:
siamo rovinati...!!!!!!! :re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Tony83

Tony83 Tutor 23852 Punti