ilena18-votailprof
ilena18-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciau a tutti.. volevo delle informazioni sul prof paterniti.Il problema è il seguente: non ho capito cosa fa durante le sue lezioni.Legge appunti suoi o il libro ? (la mia domanda deriva dal fatto che essendo una lezione molto seguita non ho avuto modo di vedere bene e i miei colleghi mi danno informazioni contrastanti) si puo sostenere l'esame solo studiando dal libro e non prendendo quindi suoi appunti? inoltre ho saputo solo in ritardo che voleva l'ultima edizione (2oo8) del Falcon (libro di diritto pubblico sintetico a parer suo) invece io ho preso quella del 2006..credete che sia penalizzante questo? credete che dovrei prendere quello del 2008 anche se ho gia il 2006 o è la stessa cosa? risp vi prego..ho saputo che è molto esigente e vorrei delle risposte! grazie in antivipo
kry89-votailprof
kry89-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Nn legge ne appunti ne sul libro; ha tutto in testa... e cmq nella prima lezione ha detto ke vanno bene entrambi i libri e se nn ricordo male nn ha parlato di "nuova edizione"...
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sopra la cattedra alle volte tiene degli appunti..suoi..ma è di una preparazione spaventosa questo prof.
cmq secondo me si può studiare..senza seguire le lezioni.
io sinceramente devo preparare questa materia ma non ho intenzione di comprare l'edizione 2008 (sempre se esiste)..io utilizzo..quella del 2006...stai tranquilla..:re:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P