m@uro-votailprof
m@uro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un saluto a tutti i partecipanti al forum, in questi giorni sono alle prese con la decisione se iscrivermi o meno al CdL Scienze dell'Amm. (PS). Le indecisioni maggiori vengono dal fatto che essendo un lavoratore dovrei iniziare come studente lavoratore, appunto; e non essendo residente nel Catanese, avrei pochissime possibilità non solo per seguire le lezioni ma anche per le cose più banali, quali ad esempio reperire una copia di una dispensa, scambiare qualche opinione con altri, scegliere/comprare un testo anzich l'altro, considerando anche che ad oggi non sono ben definiti sul sito gli stessi testi, i programmi completi ... (a parte questi forum si intende!). Inoltre, proprio leggendo sul forum, noto le difficoltà che avete voi stessi studenti frequentatori e questo non fa altro che avvalorare i miei dubbi. Ringraziandovi per l'attenzione, spero che qualcuno possa darmi un suggerimento/consiglio in merito.
Ciao a tutti
Mauro
:muro:
cassiopea-votailprof
cassiopea-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Mauro, chi ti scrive è una studentessa lavoratrice fra l'altro in nero!!Le difficoltà sono molte questo è sicuro, anche perchè le poche informazioni sono frutto di voci di corridoio. La buona volontà e il cercare di fare amicizia con studenti ti può aiutare. La cosa che ti posso consigliare e non pretendere mai di ricevere favori ma solo esporre i tuoi problemi...riceverai aiuto.
peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mauro anche io lavoro lontano da Catania ma in qualche modo cerco di tenermi aggiornato.
m@uro-votailprof
m@uro-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ok, penso proprio che proverò, in fondo è una cosa che voglio fare.
Grazie ragazzi per le risposte.
albyxx82-votailprof
albyxx82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti. Sono Alberto [ps].
vorrei iscrivermi quest'anno. sono in possesso di laurea triennale in sociologia. Qualcuno mi da qualche dritta in merito alla immatricolazione per gli appartenenti alla PS?

Grazie
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti