_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi sapreste dirmi gentilmente che genere di domande fa la prof. Scuderi durante il suo esame? anche solo qualche esempio.
grazie a tutti :cool:
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao la prof ti fa cominciare con un'argomento a piacere ti consiglio di ripetere dai suoi appunti, poi ti può chiedere le caratteristiche della burocrazia (legale,carismatica,tradizonale,)il ruolo del parlamneto per weber e infine il nisbet ma sempre dei suoi appunti perche con quello che c'è scritto sul libro non c'entra niente. in bocca al lupo
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusami ho notato dopo che ti riferivi alla scuderi: ti fa sempre partire con un'autore al piacere del 4° modulo poi è molto fissata su Simon e infine potrebbe chiederti crozier almeno a me ha fatto queste domande. scusami per prima.
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
figurati..non c'è bisogno ke ti scusi..anzi grazie per la risposta..sei stata molto esaustiva..p.s. forse ci conosciamo pure?!
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
non lo so se ci conosciamo sei al primo? io al primo ripetente e devo iscrivermi al secondo. sicuramente di vista ci saremo visti ma non so chi sei. in bocca al lupo per sociologia
_glamour_-votailprof
Rispondi Cita Salva
anche io sono al primo ripetente e devo iscrivermi al secondo..hai i capelli lunghi lunghi e sei amica di anna? cmq..grazie..e..crepi il lupo!!!
saluti :re:
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma allora mi conosci...tu chi sei? perchè sinceramente non lo so.ciaooo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live