climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Ragazzi sono una studentessa del CB e volevo chiedervi se qualcuno sa se i prof. Poidomani,Calabrese,Mirone fanno dividere le materie e se per fare ciò vogliono le presenze(storia contemporanea,storia moderna,diritto privato).Vi ringrazio!
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao la prof.ssa calabrese fa fare due esami scritti, mirone ti permette di dividerla in due parti orali (anche perchè è molto lunga) mentre l'anno scorso c'era barone e poidomani e l'ho scritto era solo sulla dispensa di barone mentre la parte di poidomani "il sabatucci vidotto" era tutto orale.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma occorre frequentare per dividere la materia?perchè ad esempio io ho dato sociologia dei fenomeni politici con la Gentile e non occorrevano le presenze per poter dividere la materia,quindi anche i non frequentanti hanno potuto dividerla..
Ti ringrazio anticipatamente..;)
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora per la calabrese bisogna frequentare....cmq l'esame è molto facile,anche poidomani e barone prendono le firme se no non puoi fare l'ho scritto, mentre per mirone se non mi ricordo male non prende firme:p .
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo tutto quanto..e secondo me sia per la calabrese che per poidomani è meglio seguire perchè fare gli scritti è più vantaggioso secondo me!
Mirone fino allo scorso anno nn ha preso firme quindi per lui le presenze non contano, basta sapere il giorno in cui lui decide di prendere i nomi per sostenere la prima metà dell'esame, vedremo quest'anno, vi farò sapere!
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi fate capire una cosina?

L'esame di storia contemporanea è scritto o orale? non ho ben capito le modalità. X l'esame fuori corso/lavoratori di Aprile, come sarà ?