climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti!Ragazzi sono una studentessa del CB e volevo chiedervi se qualcuno sa se i prof. Poidomani,Calabrese,Mirone fanno dividere le materie e se per fare ciò vogliono le presenze(storia contemporanea,storia moderna,diritto privato).Vi ringrazio!
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao la prof.ssa calabrese fa fare due esami scritti, mirone ti permette di dividerla in due parti orali (anche perchè è molto lunga) mentre l'anno scorso c'era barone e poidomani e l'ho scritto era solo sulla dispensa di barone mentre la parte di poidomani "il sabatucci vidotto" era tutto orale.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma occorre frequentare per dividere la materia?perchè ad esempio io ho dato sociologia dei fenomeni politici con la Gentile e non occorrevano le presenze per poter dividere la materia,quindi anche i non frequentanti hanno potuto dividerla..
Ti ringrazio anticipatamente..;)
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora per la calabrese bisogna frequentare....cmq l'esame è molto facile,anche poidomani e barone prendono le firme se no non puoi fare l'ho scritto, mentre per mirone se non mi ricordo male non prende firme:p .
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
confermo tutto quanto..e secondo me sia per la calabrese che per poidomani è meglio seguire perchè fare gli scritti è più vantaggioso secondo me!
Mirone fino allo scorso anno nn ha preso firme quindi per lui le presenze non contano, basta sapere il giorno in cui lui decide di prendere i nomi per sostenere la prima metà dell'esame, vedremo quest'anno, vi farò sapere!
katna-votailprof
katna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi fate capire una cosina?

L'esame di storia contemporanea è scritto o orale? non ho ben capito le modalità. X l'esame fuori corso/lavoratori di Aprile, come sarà ?
io, putroppo, non ho mai frequentato, perchè studente lavoratore in convenzione.

Cordialmente.
noblesse-votailprof
noblesse-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Katna;98590":
Mi fate capire una cosina?
L'esame di storia contemporanea è scritto o orale? non ho ben capito le modalità. X l'esame fuori corso/lavoratori di Aprile, come sarà ?
io, putroppo, non ho mai frequentato, perchè studente lavoratore in convenzione.

Cordialmente.

allora, lo scorso anno io (che sn di base) ho fatto metà esame scritto, ovvero la dispensa del prof Barone sul fascimo, e l'altra metà orale, ovvero il sabatucci vidotto.
Quest'anno non so se farà lo stesso..e poi, mi spiace ma io ho fatto gli appelli ordinari, quindi per i lavoratori non so quali sono le modalità.
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volevo chiedervi una cosa: io sono al primo ripetente, se frequento le due storie posso fare lo scritto (sempre se i prof lo fanno)? o vale solo per chi è al primo anno in corso?
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
no vale anche per te,l'importante è seguire le lezione:-)
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete qualcosa riguardo la prof.Biondi(storia delle dottrine politiche)??Anche lei prende le firme??e per quanto riguarda psicologia sociale(olivieri ,ortoleva)??Si può dividere la materia?occorrono le presenze??perfavore rispondete:rolleyes:
simo-votailprof
simo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao climber, lo scorso anno la prof biondi ha fatto dividere la materia in 2 parti(3mod+3mod) rispettivamente pensiero moderno e pensiero contemporaneo,ma solo x chi frequenta. qst anno non so come procederà xkè le lezioni inizieranno lun 12.appena ho notizie t faccio saxe. riguardo oliveri e ortoleva puoi dividerla perchè in generale sn 2 esami da 3 crediti(se sei C.B.) e non è necessaria la presenza.
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ringrazio tanto!;)
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie chia86!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre