climber-votailprof
climber-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!Qualcuno che ha già sostenuto l'esame può dirmi come s'è comportato il professore?che domande ha fatto?quanto ha tenuto?e soprattutto su quale libro avete studiato?il prof secondo voi preferisce un libro piuttosto che un altro.. o no??attendo delucidazioni..vi ringraziooooooooooooo!
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
:(oi!ma nessuno ha dato questa materia???Neppure quelli che sono al terzo o al secondo anno?? :confused: perfavore aiutatemi..qualcuno mi risponda...:rolleyes:
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao climber...io l'ho data al primo anno a settembre e l'esame me l'ha fatto personalmente paterniti,devo dire che non ho avuto una buona impressione di lui,mi è sembrato troppo pignolo e abbastanza irrascibile...le domande non le ricordo,comunque in generale,lui è fissato con le fonti!
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma con quale libro avevi studiato?come t'è andato l'esame?perfavore se qualcuno sa altro lo scriva..vi ringrazio!:(
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho studiato dal Caretti,ma io ti consiglio il Falcon...alla fine ho preso 24...
climber-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusami se insisto..ma perchè se hai studiato da Caretti mi consigli il Falcon?:confused:?Cos'è che ti spinge a "consigliarmi" il Falcon piuttosto che il Caretti?:rolleyes:
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora...il Caretti è piu breve del Falcon,ma il Falcon è piu semplice,io l'ho saputo troppo tardi,cioè dopo l'esame.
bimbetta-votailprof
bimbetta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
climber ank io ti consiglio d studiare dal falcon xke è piu semplice!!studia bene tutto,in particolar modo le fonti.
kobra-votailprof
kobra-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non è un esame semplice manco per niente,il rof è puntiglioso,non largo di voti,e la materia si presta a vari trabocchetti...

Consiglio il falcon per la semplicità e sempre meglio fare esame con lui che farli con toscano...
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l esame di pubblico l anno scorso.anc h io ti consiglio di studiare dal Falcon,molto piu semplice e poi forse lui lo preferisce. sono daccordo con quello che dicono gli altri colleghi.studia bene le fonti ma soprattutto le forme di stato e le forme di governo.sicuro chiedera' anche il parlamento e la legge ordinaria del parlamento..cmq chiede quasi tutto.lui e' pignolo si ma ti ascolta e nn mette ansia il problema e' toscano...sempre con il cell in mano..ciao ciao...
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
il cell in mano quando ti va di lusso,potresti incappare anche in sbadigli,cazzualimento del palmare,occhiali da sole uso iene ecc ecc
bilancina80-votailprof
bilancina80-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per nn parlare della presa per il culo (e scusatemi per l espressione...)che ti fa quando nn rispondi in modo preciso alle sue domande..o presenti delle perplessita'.vi racconto questa:allo scritto di pubblico 2 mentre noi facevamo il tema,siccome si annoiavano,sia lui che un suo collega,ha avuto il coraggio di dire,nonostante avessimo ancora un altra ora di tempo per finire:"forza ragazzi,ma nn avete da fare a casa..nn ci dovete andare a mangiare.."e ci prendeva in giro..parlando e ridendo durante un esame scritto a voce alta...ma come si fa?ma che rispetto e' nei nostri riguardi?morale della favola,per nn correggere il tema mi ha dato lo stesso identico voto di pubblico uno.e nn vi dico qual e' perche mi vergogno.nn posso metterci la mano sul fuoco ma nessuno mi toglie questa convinzione.cmq mi sono sfogata.ciao ragazzi..
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email