the fraud-votailprof
the fraud-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti,
dovrei preparare per settembre questa materia e vorrei qualche informazione a riguardo. Quali sono le domande più frequenti? Qualcuno sa quali sono le pagine o i capitoli esatti da studiare ( sia del Caretti che del Falcon)?

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi risponderanno!
Ciao!:)
stellina88ct-votailprof
stellina88ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao the fraud le domande piu frequenti sono:le fonti, la formazione del governo, referendum abrogativo, presidente della repubblica, differenza tra forme di stato e di governo e il proceso di formazione della legge...ho solo qst informazioni dato che anch'io come te la sto preparando per settembre...i moduli sono: 1° modulo fino a pag 69, 2° modulo da pag 107 a 159, poi 3°,4°,5° modulo da pag 209 a 319 (solo consuetudini e contratti collettivi del pubblico impiego)escluso i capitoli che tratta le fonti costituzionali r lr fonti comunitariee internazionali e il 6° modulo da 321 a 455... spero ti sono stata di aiuto...
ciao...e in bocca al lupo!!!:p
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma queste pagine sono del Caretti o del Falcon? Cmq grazie mille per le informazioni!
stellina88ct-votailprof
stellina88ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusami sono del Falcon..
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e del Caretti si possono sapere?? the fraud hai saputo qualcosa in merito al programma?
luigigas-votailprof
luigigas-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve a tutti visto che mi sono immatricolato da poco volevo sapere info su questa materia,sul prof e se avete consigli a riguardo visto che non posso seguire le lezioni per motivi di lavoro grazie e complimenti a questo forum
++deborah++-votailprof
++deborah++-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao..anche io sto preparando diritto pubblico, col prof.paterniti c.base.
Sto studiando dal Falcon e che io sappia, i capitoli da NON fare sono
5, 6, 7, 8, 13, 18, 22, 26, 29, 30, 32 e 33. Non è così? :confused:
armaduk-votailprof
armaduk-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof.Paterniti e' molto tranquillo all'esame .Se conosci l'argomento ti lascia parlare .E poi la materia non la ritengo difficilissima .
barackobama-votailprof
barackobama-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il Prof e' un po' pignolo , ma e' un pezzo di pane .
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho dato Diritto Pubblico con Paterniti l'anno precedente...posso dirti che vuole che tu sappia quello che dici, con padronanza dell'argomento, cioè devi aver capito veramente quello che ti chiede, perchè altrimenti si rileva problematica la cosa...non mette a disagio, ma se becca la domanda che non sai, e tu provi a rispondere, allora ti tartassa su quella domanda per vedere se la sai davvero...non fà domande esagerate in quanto cmq riguardano ciò che c'è scritto sul libro...
Le lezioni non sono da seguire obbligatoriamente, lui spiega come un libro stampato...io ho seguito tutte le lezioni, ma alla fine studiando dal libro mi sono accorto che anche senza seguire si poteva studiare...perchè lui vuole sapere cosa dice il libro...

Spero di esserti stato utile, se vuoi altre info, basta chiedere...chiunque qui ti può rispondere...tra studenti ci si aiuta...

Seby P.
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma dà la possibilità di sostenere l'esame negli appelli straordinari anche agli studenti in corso?
the fraud-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma sapete se dà la possibilità di sostenere l'esame negli appelli straordinari anche agli studenti in corso?
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"the fraud;221494":
Ma dà la possibilità di sostenere l'esame negli appelli straordinari anche agli studenti in corso?
Ch'io sappia no, puoi chiedere però...
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"barackobama;221481":
il Prof e' un po' pignolo , ma e' un pezzo di pane .

dire che sia un pezzo di pane si sembra un parolone.. io dopo aver visto molti esami ho deciso di "provare" a darla solo adesso ke sono al 3° anno e mi sn fatto un pò le ossa..
xfearofthedarkx-votailprof
xfearofthedarkx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi, anche io sto studiando la stessa materia..mi avete fatto ingarbugliare come un gomitolo di lana, mettetevi d'accordo su questi capitoli da fare o da non fare; altrimenti divento un legislatore anzitempo.

Dai dai, help..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo