pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti,
qualcuno potrebbe dare qualche notizia riguardo questa materia? il Prof farà per caso prove in itinere, oppure pretende la presenza? Il programma è mutato?
ciao e buon lavoro
pepigno-votailprof
pepigno-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao io ho seguito la prima e la seconda lezione, lui ha detto che siccome la materia è tutta collegata è inutile fare esame per moduli quindi ci sarà un unico esame. Per la presenza è un problema perchè ha fatto passare il foglio cn le presenze. Anche io faccio quello che fai tu quindi vediamo che ci dobbiamo inventare collega. ciao
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma considerato che l'esame è unico, allora le firme non serviranno per partecipare ad eventuali prove intermedie...quindi la presenza è importante solo per avere un aiuto nello studio...almeno penso sia così...
markhard-votailprof
markhard-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao matricole, allora dopo aver dato 3 anni fa sto esame posso dirvi che Paterniti è toto e ci tiene che siate preparati. Importante e frequentare per capire come vuole impostate le risposte alle domande che all'esame vi farà perché lui è il tipico prof che se vde che le cose le sapete vi aiuta ma se non rispondete allora... ahime boccia.

Questo però non vi faccia mai perdere la voglia di studiare e di frequentare
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti