morbidella-votailprof
morbidella-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve...qualcuno che ha ia sostenuto l esame di diritto pubblico cn paterniti sa che tipo di domande fa???
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao devi farti benissimoooooooooooo le fonti perchè ci tiene e se nn li sai bene un consiglio non ti sedere. poi chiede il parlamento, questione di fiducia sfiducia, rapporti tra il parlamento e il presid della repubblica...tutto insomma
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Confermo quanto detto per le fonti
morbidella-votailprof
Rispondi Cita Salva
io so piu o meno tutto cio che mi spaventa perche nn ho studiato bene è la p.amministrazione
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Fà domande cmq per vedere se hai studiato a memoria oppure se hai studiato capendo quello che studiavi!!!
Quando ho fatto l'esame io, della pubblica amministrazione non mi ha chiesto proprio nulla...
invece mi ha fatto una domanda molto particolare che non ti nascondo lì per lì mi abbia spiazzato!!! mi ha cheisto la differenza tra il decreto legge attuale e quello previsto nello statuto albertino, e come lo utilizzò mussolini...:o (per fortuna che non avevo tralasciato la parte dello statuto perchè mi piaceva, altrimenti sarei di certo stato in difficoltà!):caffe:
morbidella-votailprof
Rispondi Cita Salva
capito grazie...cmq le domande ke fa in generale???ps è meglio far l esame cn paterniti o toscano???
lunact-votailprof
lunact-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
salve ragazzi!
qualcuno di voi mi sa dire quali sono i capitoli da studiare dal falcon?? si possono dedurre dal programma ma...vorrei essere sicura di nn tralasciare niente o fare capitoli in +..
pablo85-votailprof
pablo85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho fatto l esame oggi ed è andato bene le domande sono state: Costituzione, immunità parlamentari, potere normativi del governo decreti legge legislativi e regolamenti e infine mozione di sfiducia. Spero di esservi stato d'aituo
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader