impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti, quali sono le domande più frequenti di questa materia?
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao vedo che anche tu sei alle prese cn diritto comparato...:muro:volevo chiederti una cosa: stai studiando proprio tutto il libro o ci sn parti che ritieni possano essere saltate...cm ad esempio(secondo me) la seconda parte riguardante gli statuti e l organizzazione...:confused:
ma poi che sfigaaaa nessuno risponde alle nostre domande...:mad:
grazie mille anticipatamente:)
aleuname88-votailprof
aleuname88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao anche io sn alle prese cn questa materia, visto il poco tempo che mi rimane per studiarla, personalmente sto tralasciando alcune parti. In merito alla seconda un mio amico che ha frequentato mi ha riferito che a lezione lui ha detto di saltarla, mi sorge solo un dubbio: Non è che qst agevolazione valga solo x i frequentanti?! Cmq io purtroppo se voglio arrivare a presentarmi devo salatarla ugualmente:p. Ciao:)
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti!io sto studiando partendo dalle cose che ritengo più importanti come ad. es. le funzioni amministrative, il princicpio di sussidiarietà, leale collaborazione, riforma del titolo V...spero di completare tutti gli argomenti perchè non ho idea delle domande più frequenti...se ci sono novità vi faccio sapere...bye e buono studio
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader