robygaby-votailprof
robygaby-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:)...ciao ragazzi...volevo chiedere a chi ha già dato la seconda parte,se il sesto modulo riguardante la tutela dei diritti la chiede?...e in caso se sapete quali domande fa su qst sesto modulo....grazie mille
un saluto a tutti:p
angel87-votailprof
angel87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi scusate nn capisco perche nel portale per prenotare l'esame compaiono 2 date uguali una straordinaria e una anticipata quel è il senso??? Un'ultima cosa qualkuno kiederà il prlungamento??? grazie a presto.
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"robygaby;197606":
:)...ciao ragazzi...volevo chiedere a chi ha già dato la seconda parte,se il sesto modulo riguardante la tutela dei diritti la chiede?...e in caso se sapete quali domande fa su qst sesto modulo....grazie mille
un saluto a tutti:p

nn è tra le + gettonate... fermati bene sul matrimonio,il divorzio, la separazione, il testamento, possesso e proprietà, servitù ecc...
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, vorrei chiedervi gentilmente delle info inerenti l esame di diritto privato!
Come prima cosa vorrei sapere se il prof dà l opportunità di dividere la materia ed eventualmente secondo quale criterio; e poi vorrei chiedervi come si comporta il prof, se è "tranquillo" e quali sono le dpmande piu frequenti( soprattutto della prima parte).
Vi ringrazio anticipatamente!
contessa22-votailprof
contessa22-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi sapete dirmi se nel programma è inclusa la parte riguardante "la servitù" e "la superficie"?
:confused::confused::confused::confused:
vi ringrazio anticipatamente!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo