denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..sono al secondo anno base..volevo chiedervi informazioni sul diritto penale I..è una materia difficile? oppure posso anche nn seguirla?
grazie
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao..ankio avevo la tua stessa curiosità,un collega mi ha detto ke il prof fa fare un prova initinera a ki segue a dicembre.....ciao
chia86-votailprof
chia86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non vorrei deludere le vostre aspettative,però il prof aleo l'anno scorso non ha fatto fare nessuna prova initinera...può darsi però che quest'anno è diverso.In bocca al lupo cmq.
ciccio87-votailprof
ciccio87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
speriamo bene...ma com'è questo prof?
diamantina-votailprof
diamantina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ...volevo kiederti se ne vale la pena seguire..visto ke tu magari l'hai gia data !grazie.....
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora il prof è un tipo moltooooooo particolare e se vuoi seguire bene se no niente. cmq io preferivo andarci perchè le sue lezioni nn sono affatto pesanti anzi...seguite e capirete perchè
mauro86ct-votailprof
mauro86ct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'anno scorso chi seguiva aveva una riduzione sul programma da portare
antonyo13-votailprof
antonyo13-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi volevo sapere qualke informazione, del tipo se devo studiare tutto quello ke vi è nel libro (il sistema penale III ediz),perchè molte cose il prof non li dice a lezione...........rispondetemi perfavore.
gyovj-votailprof
gyovj-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il programma è fino a pag 272 + 2 capitoli a piacere della seconda parte. Il prof ha detto di una possibili prova in itinere a dicembre, ma i colleghi ke l'hanno già data smentiscono...
Accettasi consigli
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
sul programma ero informato, ma volevo sapere da chi ha già fatto l'esame....se il professore voleva sapere in modo dettagliato anche gli argomenti che ci sono nel suo libro che lui non ha spiegato durante le sue lezioni??
denny2388-votailprof
denny2388-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao...sapete se il programma di quest'anno è uguale a quello dell'anno scorso oppure è cambiato qualcosa?:confused:perchè online esce ancora quello 2007/08..
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PER FAVORE QUALCUNO CHE SEGUE LE LEZIONI, PUò DARE UNA CONFERMA DELLA PRESUNTA ESISTENZA DI UNA PROVA IN ITINERE PER QUESTA MATERIA? GRAZIE:)
Saluti
elma-votailprof
elma-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il prof non ha parlato di nessuna prova in itinere..ha detto soltanto che quando qualcuno è pronto sulla prima parte del programma può andare da lui e dirgli che è pronto a fare l esame anche prima degli appelli ordinari..ma non so quanto ci sia di vero in questo
chia86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi l'esame sarà a febbraio...per mia esperienza che l'ho data..anche l'anno scorso aveva detto così ma poi nn c'è stato nessun esame a dicembre
antonyo13-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao chia86,volevo chiederti: il prof Aleo ha cominciato a spiegare ma vedendo nel libro molte cose non le dice............volevo sapere se le chiede lo stesso e se le devo studiare?.Ti ringrazio anticipatamente....CIAO.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

kunvasquero

kunvasquero Geek 347 Punti