butterfly85-votailprof
butterfly85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, potrei sapere come verrà svolto l'esame di penale? lavoro e quindi non riesco a scendere in facoltà per seguire le lezioni, qualcuno può gentilmente aiutarmi? :(
grazie in anticipo! ;)
rocker87-votailprof
rocker87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao....allora lesame e orale...dv studiare le prime 270 pag della prima parte e della sekonda 2kapitoli a scelta...guarda lindice del libro x kapire ql sn le due parti....il prof a fissato una specie d prova in itinere x i freqntanti x il 17 dicmbre ...bisogna iscriversi in una lista a lezione ...anke qst e orale e sara slle 270pag iniziali....
butterfly85-votailprof
butterfly85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille sei stata gentilissima ciao
farfalla12-votailprof
farfalla12-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ho mai frequentato penale e lavoro, sono iscritta al II anno, qualcuno può dirmi se posso presentarmi alla prova del 17 x i primi 4 moduli?
Potete chiedere al prof? Vorrei essere sicura. Grazie in anticipo.
Ah! dimenticavo. Devo fare la prenotazione on line o non è necessario?
Saluti.
gladiator84-votailprof
gladiator84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, non è necessaria nessuna prenotazione on-line, circa un mese fa è stata fatta una lista a lezione, credo che ci si possa aggiungere. Quando è stato deciso di fare questa prova in itinere si era posto il problema se farla scritta o orale. Il professore ha detto di volerla fare orale e non scritta per non creare problemi a chi magari non è frequentante e quel giorno si presenta all'appello credendo di fare la prova orale. Quindi la prova è orale e non credo dovrebbero esserci differenze sul sostenimento tra frequentanti e non frequentanti. La differenza è nella seconda parte dell'esame, a quanto ho capito, sui moduli 5 e 6 che per i frequentanti consistono in due argomenti a scelta.
farfalla12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille.
Però mi hanno detto che la prenotazione on line si deve fare sempre se no non possono registrare i moduli.
Saluti
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sapete dirmi come si svolge l'esame? Il professore come si comporta? Quali sono le domande più frequenti? Grazie.
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"farfalla12;130998":
Grazie mille.
Però mi hanno detto che la prenotazione on line si deve fare sempre se no non possono registrare i moduli.
Saluti

Il professore a lezione non ha detto niente al riguardo. Se la prova che devi sostenere è quella in itinere e sei in corso non ti fa fare la prenotazione on-line. Io ho provato a prenotarmi e nella sezione prove appelli intermedie non è presente nessun appello, nella sezione appelli esami finali l'appello c'è ma essendo in corso non è possibile prenotarsi. Quindi credo che basti la prenotazione scritta fatta a lezione.
farfalla12-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ok e ancora grazie.
anna84-votailprof
anna84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
qualcuno può consigliarmi i due capitoli a scelta da fare???
grazie
gladiator84-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io mi chiedevo se in sede d'esame cambia qualcosa per la commissione. Ad esempio il capitolo che riguarda il processo penale è molto più lungo degli altri.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader