blusea83-votailprof
blusea83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!!! Qualcuno di voi sa se è possibile sostenere tutti e 6 i moduli con Riccioli, o si deve necessariamente fare esami con Lazzara per i mod. 5 e 6?
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo sia in alcun modo possibile sostenere il quinto e il sesto modulo con il Prof. Riccioli, cmq se vuoi vai a parlare con uno dei due prof.
Credo cmq sia inutile:muro:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo non si può fare,perchè l'insegnamento è distribuito tra i due docenti.
Saluti
blusea83-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Saperedisapere;106957":
Purtroppo non si può fare,perchè l'insegnamento è distribuito tra i due docenti.
Saluti

Capisco... ma prima devo darmi i moduli di Riccioli per forza? Prendi ad esempio l'ultimo appello di settembre: Riccioli il 28 e Lazzara il 27, posso fare prima i moduli di Lazzara?
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Credo sia a discrezione del prof!!!
Non avrebbe senso fare prima il quinto e il sesto modulo, ma, vista la situazione, la migliore cosa sia andare a parlare con il prof.
Buonagiornata.
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao blusea83, oggi sono andato a parlare con il Prof. Lazzara ma non l' ho trovato.Ci riscendo giovedì ed entro la fine della settimana ti faccio sapere quello che mi ha detto.
Buonagiornata.
blusea83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie mille per l'interessamento, aspetto tue notizie allora ;)
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Finalmente ieri sono riuscito a parlare con il Prof. Lazzara ed è stato tanto gentile quanto esplicito:potete anche sostenere prima i moduli con il Prof Lazzara ma, "A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO" nel senso che dovrete comunque conoscere bene i primi quattro moduli(Prof. Riccioli).
Gli ho pure fatto presente che le sue date d'esami di settembre sono anteriori a quelle del Prof. Riccioli e mi ha assicurato che provvederà quanto prima a posticiparle.
Cordiali saluti.
blusea83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Capisco... quindi praticamente credo sia meglio non rischiare! Speriamo almeno che posticipi le sue date di esame. Grazie di tutto ares;)
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Adesso tocca a te valutare bene il da farsi, il Prof mi ha assicurato che posticiperà le date,spero di vederle cambiate al più presto, altrimenti dovrò andargli a fare un' altra visitina :D
Cordiali saluti.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti