impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti...vorrei sapere quali solo le domande e gli argomenti che chiede spesso all'esame, e se il pragramma da seguire è quello del 2007/2008...grazie
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi interesserebbe anche a me sapere che argomenti chiede + spesso, per piacere se qualcuno che ha sostenuto l'esame è così gentile da risponderci gliene sarei molto grato...
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi per caso sapete quando riceve? sn andato ieri nel suo studio e nn l'ho trovata, in segreteria come al solito fanno confusione..
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"impetron;197557":
Salve a tutti...vorrei sapere quali solo le domande e gli argomenti che chiede spesso all'esame, e se il pragramma da seguire è quello del 2007/2008...grazie

Il programma è sempre quello..
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Shadow_Man;199182":
ragazzi per caso sapete quando riceve? sn andato ieri nel suo studio e nn l'ho trovata, in segreteria come al solito fanno confusione..

La Prof.ssa Maccarrone riceve il Lunedì dalle 9.00 alle 11.00 al palazzo Reburdone, questo è il numero della sua stanza 095/70305228 (potresti chiamargli prima di scendere) la sua e-mail è mail_placeholder
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Shadow_Man;197624":
ragazzi interesserebbe anche a me sapere che argomenti chiede + spesso, per piacere se qualcuno che ha sostenuto l'esame è così gentile da risponderci gliene sarei molto grato...

La Prof. chiede un pò tutto...importante sapere bene la legge 241 del 90....l' esame praticamente si svolge su questa legge..fatevi anche i principi..
Per darvi chiarimenti più dettagliati devo guardare il libro..tra martedì e mercoledì spero di potervi rispondere ancora più specificatamente
impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ok...grazie 1000
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ares850;199304":
La Prof. chiede un pò tutto...importante sapere bene la legge 241 del 90....l' esame praticamente si svolge su questa legge..fatevi anche i principi..
Per darvi chiarimenti più dettagliati devo guardare il libro..tra martedì e mercoledì spero di potervi rispondere ancora più specificatamente

per favore puoi farci sapere qualcosa in +? ti ringrazio...
ares850-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate per il ritardo con cui rispondo ma in questo periodo non mi viene facile collegarmi a internet.
Allora per quanto riguarda le domande che la Prof. chiede in sede di esame posso sicuramente dirvi di fare bene i principi di
legalità, economicità, di efficacia, di pubblicità e di trasparenza.
Motivazione del provvedimento(art. 3); Responsabile del procedimento(art. 4,5 e 6); Partecipazione al procedimento amministrativo(capo 3); Semplificazione dell'azione amministrativa(fate bene la conferenza di servizi,la Nullità e l'Annullabilità del provvedimento tutti nel capo 4); Diritto di accesso.
Un consiglio scaricatevi la legge 241/90 da Internet
Spero di essere stato utile
shadow_man-votailprof
Rispondi Cita Salva
grandeee ares! 1000 grazie, o se qualcun altro vuole dire la sua è ben accetto :)
fox85-votailprof
fox85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Bono Vox stai tranquillo tanto ti azziccano sicuro!!!
Sempre Fico mi raccomando!!!:P
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti