spessotto-votailprof
spessotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io resto sempre più inorridita:
avevo preparato psicologia sociale (prof. Oliveri e Ortoleva)per giorno 21. Il giorno dell'esame,in facoltà c'era già una lista di 40 persone,mi sono iscritta e prima dell'arrivo delle prof. ne sono arrivati un'altra decina:in totale circa 50 persone.
Le prof sono rimaste meravigliate...negli appelli precedenti avevano esaminato meno di 10 persone!!! ci hanno detto che dovevamo meglio distribuirci nei vari appelli....ma ormai quello era l'ultimo!Che fare(dato che ritenevano di non riuscire a d esaminare tutti in giornata)? bene,hanno adottato questa soluzione:
"faranno esami ,innanzitutto gli urgenti e i laureandi,poi seguiranno gli altri ma sappiate che non esamineremo tutte queste persone quindi ,coloro che nella lista occupano gli ultimi posti possono pure andare...poi non dite che non ve lo avevamo detto"
...e con questa giustificazione:
gli esami si concluderanno oggi ,non ci sarà assolutamente un'altro giorno..NOI DOBBIAMO ANDARE IN VACANZA!!!!
conclusione:avevo preparato psicologia sociale per giorno 21 ma non ho potuto fare l'esame.

ora ditemi,non è forse meglio organizzare prima questi esami,magari tramite prenotazioni,onde evitare eventi cosi spiacevoli?
mi chiedo ancora,può un professore davanti una lista di persone che devono fare l'esame,decidere di farne solo una parte?non siamo lì,tutti con lo stesso diritto?...non avrebbero dovuto fissare un'ALTRO GIORNO PER COMPLETARE TUTTI????????'
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
8O
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao io sono una collega di giurisprudenza ma leggendo il tuo post sono rimasta inorridita..E' un diritto sostenere l'esame in modo regolare e mi pare una cosa illegittima quella fatta dal tuo professore..Ma questo cosa significa che dovrai fare esami a settembre saltando quindi una sessione? Parlatene con i vostri rappresentanti ..secondo me è una cosa molto grave quella che è successa!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si anche secondo me è molto grave...potresti anche denucnciarli se non fosse che poi ti ci dovrai sedere davanti!!ma perchè non avete chiesto un prolungamento ad oggi?
spessotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
purtroppo a fine luglio è difficile(nonchè comprensibile)trovare qualcuno!
in realtà speravo in un prolungamento....ma non così prolungato!!!!!già ,dovrò fare l'esame in un'altra sessione! :(
p.s. non erano disposte a concedere alcun prolungameto...DOVEVANO ANDARE IN VACANZA!!!
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!!!
io resto sempre più senza parole...che ci fossero continui problemi nella nostra facoltà lo sapevamo, ma adesso stiamo superando tutti i limiti!!io mi sono davvero stancata!!
devi fare assolutamente una cosa, e ti prego di farla davvero, senza timori, perchè altrimenti gliela facciamo passare sempre liscia e non è giusto, devi andare subito dal preside e spiegargli la situazione!!!
è importante che tu lo faccia, certi prof. si meritano una bella lezione!!loro devono andare in vacanza...ma non ci pensano che noi magari abbiamo passato tutto luglio senza andare al mare o in vacanza proprio perchè stavamo studiando per un esame!!???
se avessi chiesto un prolungamento, loro giustamente potevano decidere di rifiutare e dire che l'esame l'avrebbero completato tutto in un giorno, ma qui era una questione di numero, gli studenti non c'entravano nulla, non è un problema degli studenti!!!i professori hanno il dovere di far sostenere l'esame a TUTTI gli studenti che si presentano all'appello, dal primo all'ultimo, anche se ci dovessero impiegare 1 settimana!!!!
spessotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
so che il preside è registrato nel forum SCIENZE POLITICHE,magari potrei proporgli la questione lì!
quando ho saputo che non avrebbero fatto gli esami volevo andare dalla trovato ma ,purtroppo ,non era il suo giorno di ricevimento!!!
alla fine me ne sono andata "delusa e disperata"
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
si brava contatta il preside...vedi che ti dice..oppure cotatta Speredisapere
spessotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
saperedisapereeeeeeeeeee!!!!!!!!
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
arriva tranquilla!!!
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai licenza di uccidere....
chiaretta-votailprof
chiaretta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Shadow_Man":
hai licenza di uccidere....

:lol: :lol: :lol: :lol:
spessotto-votailprof
Rispondi Cita Salva
:mazza:
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti gli intervenuti...mi dispiace ma devo essere franco!!!
Intanto è semplicemente inqualificabile il comportamento di tali docenti...
Ma devo anche criticare questi miei colleghi per il solo motivo che se fossero andati dal preside il giorno stesso avrebbe,e lo dico con assoluta certezza, risolto il problema!Inoltre il messaggio messo il 25 Luglio quando la facoltà chiude il 31 rende più complicato il tutto...
Cmq Spessotto ma la lista delle persone rimanti la avete?
Saluti
oooppp-votailprof
Rispondi Cita Salva
ha ragione sapere in effetti se foste andati dal preside la ocsa si sarebbe risolta...!

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti