peppe68-votailprof
peppe68-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Siccome sul sito della facoltà mancano molte date degli appelli riservati di Ottobre-Novembre-Dicembre, ho aperto questo topic nel caso in cui qualche amico del Forum abbia notizie in merito.
Penso sia utile a tanti frequentatori di questo forum che cresce giorno dopo giorno.
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ti dò una dritta utilissima :D
E' vero che sul sito della facoltà mancano la maggior parte degli appelli prossimi, ovvero novembre e compagnia bella..ma se vuoi venire a conoscenza delle date, collegati sul portale studenti, vai su prenotazione, clicchi sulla materia di tuo interesse e troverai tutti i prossimi appelli.
E' il sito più attendibile quando devi guardare questo genere di cose..ovviamente controlla spesso la bacheca degli avvisi per aggiornamenti.
Saluti
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"_glamour_;181901":
ti dò una dritta utilissima :D E' vero che sul sito della facoltà mancano la maggior parte degli appelli prossimi, ovvero novembre e compagnia bella..ma se vuoi venire a conoscenza delle date, collegati sul portale studenti, vai su prenotazione, clicchi sulla materia di tuo interesse e troverai tutti i prossimi appelli.
E' il sito più attendibile quando devi guardare questo genere di cose..ovviamente controlla spesso la bacheca degli avvisi per aggiornamenti.
Saluti

Controllo già fatto ma anche li non c'è nulla. Naturalmente ho controllato 6-7 materie.
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mettere un'appello riservato è a discrezione dell'insegnante...purtroppo la nostra facoltà..non da la possibilità di fare esami ogni mese..non capisco il motivo..dovresti parlare direttamente con i professori delle materie che devi dare..ciao ciaoo :re:
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Pinkblue;182066":
mettere un'appello riservato è a discrezione dell'insegnante...purtroppo la nostra facoltà..non da la possibilità di fare esami ogni mese..non capisco il motivo..dovresti parlare direttamente con i professori delle materie che devi dare..ciao ciaoo :re:

Il problema è organizzare gli esami: sapere le date per programmare lo studio.
_glamour_-votailprof
_glamour_-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sinceramente sul portale ho trovato tutte le date che mi interessavano...ma mi ha causato solo danno visto che "la segreteria aveva fatto un'errore!!!".
Cioè dopo che tu ti programmi, ti studi una materia anzichè un'altra(che poi proprio in questo periodo c'è la lotta al raggiungimento dei crediti) e scopri soltanto qualche giorno prima che quella data era un'appello riservato ..beh..è veramente assurdo!!!!!! :muro::muro::muro:
E l'hanno modificato solo perchè una collega ha chiesto conferma!!
In ogni caso metteranno prima o poi gli appelli ma se vuoi organizzarti in tempo ti consiglio anche io di chiedere al prof specificio della materia che intendi preparare. Tanto per velocizzare i tempi.
Saluti
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Nell'era della super tecnologia mi sembra assurdo.
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi giorno 13 c'è il consiglio, naturalmente esporrò il problema considerato che tra meno di un mese inizieranno gli appelli straordari. Vi farò sapere al più presto le date degli appelli.
Saluti.
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Aspettiamo buone notizie.
ares850-votailprof
ares850-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazzi oggi cè stato il consiglio di corso a parte che è iniziato con un ora di ritardo, la dott.ssa tiralongo è stata alquanto strafottente dicendo che aveva mandato le e-mail ai prof ma che loro ovviamente non avevano risposto, ho cmq iniziato a fare il giro dei professori visto che tra 20 giorni inizieranno gli appelli e mi sembra alquanto scorretto questo comportamento..
Ps. domani mattina vado dal preside:cartellinorosso::cartellinorosso:
Spero entro la fine della settimana di riuscire a postarvi tutti gli appelli..
Scusate!!!!!!!!!
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie Andrea. Come al solito sembra che debbono andare su Marte.
nausicaa87-votailprof
nausicaa87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vorrei approfittare di questo spazio x porvi una domanda...
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:
marto-votailprof
marto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao peppe oggi ho fatto la seconda lezione con il prof di sociologia generale,,,,,,,,,,,,,be il suo metodo è diverso da quello del manuale,,,molto semplice da capire ricco di esempi ma senza tergiversare molto su questa o quella scuola di pensiero ma parlando del concetto e delle caratteristiche della devianza da un punto di vistsa esterno ,,,,,ora sta da appurare se agli esami vuole ripetuto quello detto da lui molto chiaro o quello che c'è scritto nel manuale abbastanza complicato
pinkblue-votailprof
pinkblue-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
[quote="Nausicaa87;184441"]Vorrei approfittare di questo spazio x porvi una domanda...
Chi è iscritto al secondo anno in corso nn può assolutamente usufruire degli appelli riservati???? è una crudeltà:muro:[/quota

qualcuno può darci una risposta? grazie...
peppe68-votailprof
Rispondi Cita Salva
Negativo.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live