impetron-votailprof
impetron-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, avendo fatto il conto dei crediti, mi rusultano 33 crediti delle materie superate, ultimamente ho superato 4 moduli di sociologia generale (6), questi moduli sono stati registrati, quindi in teoria ho 36 crediti oppure devo superare per forza tutta la materia per accumulare questi ulteriori 6 crediti? (in tal caso arrivo a 39).
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche i singoli moduli purchè registrati valgono!Figurati che amici miei andavano a caccia di singoli cfu per poter passare ad anno successivo.
Scusa se mi ripeto "è fondamentale che tali moduli siano registrati".
Saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
i moduli sono registrati nella carriera, però la materie non è completa, mancano ancora due moduli, quindi posso già stare tranquillo per l'iscrizione al secondo anno?
saperedisapere-votailprof
saperedisapere-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si puoi stare tranquillo.
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie per la bella notizia....saluti
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
........alcuni sanno che per la validità dei crediti la materia devo superarla tutta.....
impetron-votailprof
Rispondi Cita Salva
regolamento:

...Gli insegnamenti sono organizzati in moduli e consistono in lezioni frontali, seminari, esercitazioni, laboratori, eventuali verifiche intermedie ed esame finale .

Il superamento dell’esame finale dell’insegnamento attribuisce allo studente i crediti relativi all’insegnamento.
Lo studente per iscriversi al 2° anno del CdL deve aver conseguito n. 36 crediti...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader